SIGNIFICATO: Sognare di vendere cibo significa che ti viene diagnosticata la pazzia o che sei pazzo. Qualcuno nella tua vita può minare o lavorare contro di te. Stai rivelando al mondo una parte nascosta di te stesso. State fuggendo dalle vostre responsabilità spirituali. I sentimenti del vostro subconscio emergono e sono pronti ad essere riconosciuti.
PRESTO: Vendere cibo in sogno significa che la cosa migliore da fare è valutare molto la situazione prima di dire sì. Se non vuoi, non hai limitazioni di alcun tipo e puoi ottenere ciò che vuoi. Sono per la vostra sicurezza, anche se implicano qualche spesa che non vi piace fare. Tutto gira e si trasforma nel vostro mondo del lavoro. A volte prendiamo certe decisioni che comportano la rinuncia a certe cose a favore di altre.
FUTURO: Sognare di vendere cibo significa che economicamente non vi divertite, ma presto avrete un’idea che cambierà tutto. Vi sentirete molto energici e sarete desiderosi di fare cose nuove. Non vi dispiacerà, perché vi darà sicurezza per il futuro. L’amore, in qualsiasi forma, sarà al tuo fianco. Si avvicinano giorni straordinari, forse una vacanza in un luogo esotico.
Sognare di vendere cibo contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Seguite il vostro intuito e cercate di chiarire le cose prima che sia troppo tardi. Cerca di dormire un po’ e nel pomeriggio sarai come nuovo.
ATTENZIONE: Se lo fai, non brontolare tutto il tempo. Non devi rifiutare se ti viene offerto un viaggio o un cambio di destinazione al lavoro.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.