SIGNIFICATO: Sognare di vendere candele significa che cerchi qualcosa che è già perso per te. Vi state liberando con successo delle vostre vecchie abitudini o dei vostri modi e modelli di pensiero. Alcune delle vostre qualità dipendono dal vostro aspetto fisico o da come percepite voi stessi. Dovete scegliere da che parte stare in qualche sfida o argomento. È l’inizio del cammino che si sta percorrendo nella vita.
PRESTO: Vendere candele in sogno indica che a volte una battuta d’arresto può significare un grande anticipo. Lei irradia felicità, forse perché ha incontrato qualcuno al momento meno previsto. C’è ancora tempo per correggere gli errori, ma presto al lavoro. Il sensuale è ancora molto sotto i riflettori e così anche l’artistico. Il rapporto con i colleghi è molto più piacevole.
FUTURO: Sognare di vendere candele dimostra che non ne farete un dramma, anzi, ne troverete abbastanza forza per affrontarli. Una persona che vi interessa può farvi una piacevole sorpresa questo pomeriggio. Finalmente finisci un progetto a cui hai dedicato del tempo. Nessuno avrà potere su di voi e niente vi spaventerà. Nel pomeriggio, avrete il tempo di festeggiare la buona notizia.
Sognare di vendere candele contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Pensate a godervi qualche giorno di tranquillità piuttosto che fare tante cose in una volta sola. Attenzione agli eccessi che possono essere divertenti ma pericolosi.
ATTENZIONE: Se stai conoscendo qualcuno, non escludere una relazione più stabile. Sforzarsi di cancellare il debito ed eliminare l’acquisto compulsivo.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato ero con mia madre vendevo le candele al cimitero mia madre non ce più ,ero con lei e vendeva candele mi dava le candele per dare alle persone ed io le contavo ,che po significa?