SIGNIFICATO: Sognare di urlare un nome significa che avete bisogno di una rapida e facile spinta di energia. C’è un’autorità superiore alla quale dovete rispondere. Hai un’opinione molto bassa di te stesso o di qualcuno nella tua vita. Hai difficoltà ad accettare un aspetto del tuo carattere. Qualche problema o situazione ti sta bruciando dentro.
PRESTO: Urlare un nome in sogno indica che l’importante è che tu abbia apprezzato il processo e sia stato onesto con te stesso. Ci sono notizie sul lavoro, su cambiamenti o trasferimenti. È ora di ricominciare da capo e di affrontare nuove sfide. E’ tempo per te di lottare per ciò che è giusto per te e divertirti di nuovo. Rettificare è saggio e sai che a volte il tuo lato più impulsivo può.
FUTURO: Sognare di urlare un nome significa che sentirete l’impulso di chiamare una persona di cui non sapete nulla da anni. Esplorerete altre sfaccettature della vostra personalità con grande successo. Qualcuno vicino a te migliorerà i tuoi problemi di salute. Il resto verrà da solo e al momento giusto. Potrai muoverti più facilmente e realizzare i tuoi sogni.
Sognare di urlare un nome contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Aiutare chi ne ha bisogno, ma senza perdere di vista la realtà. Approfittate della vacanza per prendervi una pausa e sfogare argomenti o hobby più frivoli.
ATTENZIONE: Muori la tua innocenza e non ti fiderai più di colui che ti offre la gloria e il paradiso terrestre. Non aspettare che siano altri a prendere l’iniziativa.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di scappare da qualcuno che ha fatto di tutto per dimostrarmi che mi conosce da sempre tirando fuori alcuni ricordi di quando ero bambina come una frase in particolare è stata questa:io so che giocavi con Marzia(amica d’infanzia).Non so se fosse una persona o un’entità perché non sono riuscita mai a vederla nel sogno ma ho sentito solo la sua presenza.
Ad un certo punto questa entità voleva fare irruzione cercando di rompere la finestra, io e i miei amici seduti accanto a me cercando di non farla entrare anche se la sensazione lì era quella che fosse sempre diretta a me ma anche loro avevano paura e io ho urlato all’improvviso :attenti è Cristina, nome a me sconosciuto.
stamattina ho sognato di gridare disperatamente più volte il nome della mia ex: la prima volta ci sono riuscito mentre le altre volte no…