SIGNIFICATO: Sognare di uccidere capre dimostra che siete eccessivamente preoccupati del vostro aspetto e della vostra immagine. Siete unilaterali nei vostri modi di pensare. Vi manca qualcosa di importante nella vostra vita. C’è qualche situazione che non si sta affrontando. Devi rimanere fedele alle tue convinzioni ed essere fermo.
PRESTO: Uccidere capre in sogno dimostra che sei stato avviato a una pratica di crescita personale che ti ha entusiasmato molto. La vita è a volte un gioco di domino e alcuni pezzi portano ad altri. Quello che devi fare ora è prenderti cura di te stesso più di quanto tu abbia mai fatto. Dopo tutto, sei tu che tieni le redini della tua vita. Sei tornato in un luogo dove ti sei divertito molto e hai amici buoni e fedeli.
FUTURO: Sognare di uccidere capre esprime che inoltre, qualcuno vicino a te potrebbe fare una confessione sorprendente. Il risultato sarà molto buono e molto apprezzato nel vostro lavoro. Metterete da parte i vostri obblighi per dimostrare il vostro sostegno. Lo sport sarà il tuo alleato per far andare le cose più lisce. Domani avrete l’opportunità di ricompensarlo e tutto tornerà alla normalità.
Sognare di uccidere capre contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Goditi quello che hai adesso e non pensare a quello che ti aspetta domani. Dovete sapere che tutto sarà un vantaggio se lo farete.
ATTENZIONE: Uscire dall’insicurezza e dalla timidezza che ti fanno tanto male. Siate consapevoli del denaro e degli obblighi che avete sostenuto.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di trovarmi in un rituale con il diavolo, il quale stava lanciando un maleficio. Ricordo che voleva trasformarmi in capra e che per evitare tutto bisognava raccogliere delle piante grasse con il sangue della capra che aveva sacrificato. Avevo paura e scappavo ma allo stesso tempo lo affrontavo, ad un certo punto mi trovai in mano il pugnale sporco di sangue secco della capra morta.