SIGNIFICATO: Sognare di togliere aghi significa che potreste stare attraversando un periodo di scoperta di voi stessi. Dovete cercare alcuni elementi che non vi sono chiari. Siete pronti ad affrontare le sfide della vita e i colpi di scena della vita. Hai scoperto in te stesso un talento e un’abilità nascosti. Devi riorganizzare alcuni dei tuoi ideali per trovare una soluzione a un problema.
PRESTO: Togliere aghi in sogno esprime che hai sempre sfoggiato il tuo celibato, ma devi ammettere di provare qualcosa di speciale per qualcuno. Ti piace passare tutto il tuo tempo libero iscrivendoti a corsi e workshop. Anche se si vede una situazione ingiusta o anomala, è meglio stare zitti. Non importa cosa sia successo, il momento del potere è il presente. Sentite il desiderio di divertirvi e divertirvi.
FUTURO: Sognare di togliere aghi esprime che nuove opportunità si presenteranno un po’ più tardi. Non dimenticherete mai una serata che sarà molto speciale. La famiglia sarà ancora la tua salvezza o il tuo più grande grattacapo. Leggerete le informazioni di un filmato che attirerà la vostra attenzione. Alcune opportunità di lavoro sono ora disponibili per testare le vostre capacità professionali.
Sognare di togliere aghi contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Finisci prima quello che stai facendo ora. Lasciatelo parlare e date tutte le spiegazioni che vuole.
ATTENZIONE: Attenzione a non dare informazioni troppo personali, attenzione. Non essere dispettoso e dimentica quel piccolo affronto di un amico.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato mio nonno defunto,morto 31 anni fa…per me era come un padre..era sdraiato su di un letto a torso nudo. .le lenzuola erano bianche…non mi ricordavo che era morto…Avevo uno scotch da pacchi in mano e dovevo togliere i peli a lui con quello,non lo sapevo fare e allora lui un po’ scocciato,mi ha fatto vedere come si faceva,ne ha preso una striscia lunga e lo ha passato dietro il suo collo, facendomi vedere che i peli si erano staccati
Stavo andando in bagno con mia figlia che era più piccola in sogno della sua reale età.Mi fa capire che aveva paura ad andare da sola.Le prendo un asciugamano e ci trovo tanti aghi piccoli e grandi infilati dentro…Allora li estraggo uno ad uno ed una presenza oscura mi dice cose che non capisco molto,mi sento sollevare da terra,cerco di rimettermi giù,butto aghi,asciugamano e forbici dal balcone.La presenza li polverizza e li solleva in cielo