SIGNIFICATO: Sognare di sentire puzza di feci esprime che forse state cercando di fuggire da qualche situazione o da qualche altra responsabilità nella vostra vita. Altri possono avere paura di avvicinarsi a te a causa della tua personalità molto carica. Siete sempre alla ricerca di chiunque cerchi di superare le vostre manovre, il vostro rango, o di essere superiore a voi. Stai disperatamente resistendo per avere la possibilità di ottenere l’oggetto del tuo affetto. Non lasciate che qualcosa o qualcuno vi impedisca di raggiungere i vostri obiettivi.
PRESTO: Sentire puzza di feci in sogno esprime che ci sono influenze positive da parte di qualcuno che mostra la sua empatia o il suo affetto. Si avvicina alle cose con tranquillità, ma senza timidezza. Si lotta contro una certa noia e lo si fa con molta fantasia. Anche la vita quotidiana può diventare un evento affascinante. Qualcuno può darvi delle ottime idee per rendere tutto più facile.
FUTURO: Sognare di sentire puzza di feci dimostra che condividerete con il vostro partner momenti di grande felicità e non farete nemmeno grandi cose. Tutto andrà bene, ma non dimenticate di riservare un po’ di tempo alla riflessione. Un piccolo passo è un grande passo in basso. Potresti ricevere la chiamata che aspettavi da giorni. Se lavorate in collaborazione con altri, noterete una maggiore comprensione con i partner.
Sognare di sentire puzza di feci contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Prendi coraggio e prendi una decisione importante nella tua vita amorosa. Se vuoi goderti la vita al cento per cento, devi aprirti all’amore.
ATTENZIONE: Attenzione a non spendere più di quanto si dovrebbe, anche se si sta facendo bene finanziariamente. Non pensare che sia un labirinto da cui non puoi uscire.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che camminavo e lungo la strada c’era una casa con la porta aperta e c’era una grande pozzanghera che circondava la casa. Ho pensato che fosse acqua che venisse fuori dalla fogna e poi ho anche sentito puzza di cacca a conferma del mio pensiero
C’era cacca in una pozzanghera d’acqua pulita si sentiva una forte puzza e ho messo d’entro l’acqua delle lumache e poi le ho messe fuori forse le ho pulite non lo so