Sognare di Ricevere Un Calcio

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere un calcio significa che È tempo di smettere di punirti e di prendertela comoda per un po’. Devi migliorare le linee di comunicazione con qualcuno. Devi aggiungere più colore e gioia alla tua vita. Vi sentite in conflitto tra il giusto e lo sbagliato. Potreste essere alla ricerca di un piano più alto come guida.

PRESTO: Ricevere un calcio in sogno esprime che non siete interessati, in questo momento, ad avere una relazione stabile. Ora che il tempo è passato si può vedere la realtà da una prospettiva più ricca. È un’occasione perfetta per avvicinarsi a una persona da cui ci si sente attratti. Inoltre, è necessario per la vostra casa o per migliorare il vostro comfort o la qualità della vita. Tutto ciò che è nuovo ora è buono per voi, sotto qualsiasi aspetto.

FUTURO: Sognare di ricevere un calcio dimostra che uscirete dalla dannosa e ordinaria amministrazione. In breve tempo, cambieranno, lasceranno il vostro paesaggio. Le conversazioni con i colleghi o i capi vi daranno molte informazioni. La volontà e la perseveranza saranno essenziali per la vostra guarigione. Quel tempo che condividerai con lei ti farà sentire utile e molto contento emotivamente.

Sognare di ricevere un calcio contiene messaggi speciali

CONSIGLI: In ogni caso, muoversi con cautela ed essere ben informati. Cercate di stare fuori da un conflitto che può essere molto vicino, soprattutto sul lavoro.

ATTENZIONE: Riducete il vostro ritmo di vita e applicate la moderazione in ogni cosa. Non cercate di costringere i vostri amici a seguire il vostro ritmo.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Tiziana

Ho sognato donna anziana con figlio disabile che bussa alla mia porta. Poi mentre chiedo a mia madre se posso aprire ,mi accorgo che c’è del fumo in casa e vedo alla porta (aperta) diverse persone di colore vestite di nero, in particolare tre donne di colore (vestite bene) che fumano sigarette. Una di queste tenta di darmi un calcio con uno stivale nero di pelle. Io mi arrabbio e dico che non sopporto chi grida, dice parolacce e alza le mani, ammettendo che qualche volta l’ho fatto pure io.