SIGNIFICATO: Sognare di ricevere rose rosa significa che c’è qualche decisione o situazione a cui stai pensando intensamente. Avete bisogno di proteggervi da qualche tumulto emotivo. Ci sono ancora alcune questioni irrisolte che restano in sospeso. Cerchi aiuto da una fonte superiore. State attuando i vostri desideri emotivi.
PRESTO: Ricevere rose rosa in sogno indica che ora iniziate a valutare ciò che è importante e utile. State costruendo, giorno dopo giorno, un corpo sano di cui siete sempre più orgogliosi. Finalmente lo sforzo degli ultimi mesi sta dando i suoi frutti. Una buona comunicazione tra tutti è molto importante. Se avete bisogno di assistenza finanziaria, chiedete ai vostri genitori o a un membro della famiglia.
FUTURO: Sognare di ricevere rose rosa dimostra che ti daranno la chiave di ciò che quella persona cerca in te. Sarai molto visionario, profetico e la tua parola sarà molto importante per chi ti ascolterà. Si inizia una mini vacanza molto piacevole. Ti accadranno cose emozionanti e belle che potrebbero avere a che fare con l’amore. Entrerete in un periodo di riflessione e cercherete nuove alternative nel vostro ambiente.
Sognare di ricevere rose rosa contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Sii socievole e condiscendente sia a livello familiare che professionale. È necessario espandere gli studi per arrivare dove si vuole andare.
ATTENZIONE: Al lavoro, non discutere e non imporre i tuoi criteri. Non rifiutare l’invito a pranzo o a cena di una vecchia conoscenza.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di aprire la porta e c’era mio marito con un mazzo di rose viola.Erano boccioli ,dal gambo lungo e non ho visto né sentito spine .Ci siamo abbracciati e poi ho messo le rose in un vaso
Ho sognato di aver in casa un piccolo vaso di rose.Erano di vari colori senza spine, bassine ma sempre fresche anche x molti giorni tanto che ho cntrollato se avessero radici anche perché alcune erano unite quasi come una piantina.Forse me le aveva date una mia conoscente defunta che continuava a dire un nome.Che in realtà è il nome di una sua nuora