SIGNIFICATO: Sognare di ricevere regalo da un morto indica che troverai la risoluzione guardando dentro di te e nel tuo passato. Stai riprendendo il controllo di una situazione che ti è sfuggita di mano. Stai liberando tutte quelle emozioni e sentimenti negativi. Forse avete a che fare con qualcuno nella vostra vita che non mostra alcuna pietà o simpatia. State utilizzando il vostro massimo potenziale.
PRESTO: Ricevere regalo da un morto in sogno indica che l’importante è che tu abbia apprezzato il processo e sia stato onesto con te stesso. Accettare l’altro così com’è significa volerlo. Vi sentite sereni e questo vi aiuta a prendere le decisioni giuste in ogni situazione. Le emozioni possono guarire se gestite correttamente. Stai ancora pensando alle tue relazioni amorose.
FUTURO: Sognare di ricevere regalo da un morto indica che se ti senti bene con te stesso, tutto il resto andrà bene. Ascolterà i vostri suggerimenti, li troverà preziosi. C’è un forte lato spirituale che ora si intensifica. Essi apprezzeranno lo sforzo che farete e non ostacoleranno i vostri desideri. Il tuo partner ti sorprenderà come mai prima d’ora e ti sentirai pieno e felice.
Ulteriori informazioni sui Ricevere Regalo Da Un Morto
Sognare di essere regali esprime che recupererai una passione che sembrava estinta. Riavrai quei soldi con un po’ di lavoro extra. Più tardi troverete un significato nelle sue parole. Sarai più coinvolto nelle questioni umanitarie e sarai un esempio per molte persone. Questo sarà il modo migliore per realizzarli.
Sognare di ricevere regalo da un morto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Se nel pomeriggio ricevete un invito a fare qualcosa, accettate. Guardare avanti senza paura e riaffermare se stessi in ciò che si vuole veramente fare.
ATTENZIONE: Lasciateli per un altro giorno e non entrate in conflitto perché non otterrete nulla. Stai lontano dagli invidiosi e dalle cattive influenze.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che portavo al collo una collanina fina color argento con un punto luce,qualcuno mi ha chiesto chi me l’avesse regalata ed io ho risposto me l’ha regalato Fabio(era mio marito morto 11 anni fa)ma avevo l’impressione che me l’avessi regalato recentemente e dopo aver detto me l’ha regalata Fabio mi ero sentita in colpa come se avessi ferito qualcuno con quelle parole
O sognato un farmacista che conoscevo che ora è morto che mi a regalato degli indumenti nuovi questo farmacista ogni tanto mi viene in sogno in vita era di poche parole lo conoscevo fin da bambini e non dava confidenza.pero la sua morte lo sentita vicina.grazie.
Ho sognato mio nonno defunto che mi ha regalato un profumo e un orologio
Ho sognato il compagno di mia madre defunto, al quale ero molto legata. Nel sogno lui e mia madre si erano sposati, quindi eravamo al matrimonio. Nel momento della cena lui si avvicina e mi fa un regalo. Scarto il regalo e dentro c’era una bella cornice per foto d’argento, nel sogno lui mi ha detto: “Non sapevo cosa regalarti, spero che questa ti piaccia.”
Ho sognato il mio fidanzatino da ragazza che viene a trovarmi e mi porta un dono da parte di sua mamma defunta
Ho sognato mio fratello(defunto) che mi portava in dono una piccola porzione di ricotta dentro una fuscella( che ne conteneva almeno un chilo), ma a me ne ha portato solo una fettina, il resto lo aveva mangiato lui.
(Per logica chi ti porta un regalo non lo mangia prima di consegnartelo, semmai dopo avertelo dato ti chiede di assaggiarlo).
Ho sognato che i miei nonni paterni defunti regalavano un passeggino per il compleanno di mia sorella, io dicevo di aspettare lei per aprirlo, ma mio nonno mi diceva di scartalo io, e con mia sorpresa c’era un passeggino! Cosa potrebbe significare?
Ho sognato la maestra defunta di mia figlia che veniva a trovarmi a casa di mia madre, la accompagnava un uomo africano che diceva di essere il suo badante (quando era in vita è stata molto male). Aveva portato in dono una busta bianca piena di cose tra cui una bresaola sottovuoto. Io le chiedo come sta ma non risponde e mia madre dice: “non può più parlare”.
Ho sognato che mio padre defunto ci faceva un regalo un viaggio per tutta la famiglia il significati e numeri da giocare
Ho sognato il mio papà morto 5 anni fa,mi consegna uno scatolino bianco con nastro argentato dicendomi di regalarlo a mia moglie.
Ho sognato a mia suocera. morta che regalato un un’anello di diamante
Ho sognato una amica deceduta che mi faceva un regalo
Mia nonna morta da un anno mi ha regalato una teca intarsiata in legno con all’interno una ciglia sotto un vetrino che mi diceva avere un grande valore.
ricevere collana d’oro da nonni morti con data di nascita sbagliata, consegnata in una scatola viola
ho sognato un mio amico che è finito l’anno scorso e mi regalava per il mio compleanno un profumo e la fragranza mi piaceva molto
Sognato un morto che dice che vuole farmi un regalo e dice 150
Ho sognato mio papà defunto che mi ha regalato un foulard firmato bellissimo.. Cosa significa?
Ho sognato mia nonna, morta da pochi giorni, che mi chiedeva di scegliere tra due paia di scarpe, il paio che preferivo. Un paio erano le sue scarpe estive, l’ altro erano le scarpe che abbiamo messo dentro la bara di mia nonna. Se non ricordo male erano le sue preferite
Ho sognato mia madre morta tre anni fa che mi diceva che il suo regalo l avrei trovato in una via della città dove abito (mi indica la via)
Ho sognato che mi trovavo nel mio paese natale,ero ferma con mia madre che aveva un qualcosa pieno di erba fresca tagliata(era come se ci fosse o doveva esserci una fiera del paese,ma non c’erano bancarelle di venditori) sul lato opposto c’era una signora che in verità era amica di famiglia e che è morta,che davanti casa sia aveva tante gabbiette piene di erba fresca tagliata,quando prese una pianta di papiro ne taglio’ uno stelo con. Tanti altri steli attaccati e mi venne vicino e me la dono’..
Ho sognato io che scendevo le scale la mia guida che è morta che mi diceva non devi aver paura di morire e un altra persona che mi afferrava la mano ed io che piangevo .
Ho sognato un posto luminosissimo con delle scale bianche una persona che per me era come una madre dopo qualche giorno che è morta che telefonava da questo posto la figlia .
Io ero con lei nella sua stanza .
La figlia rispondeva ma io ero nel sogno e assistevo al sogno .
Le diceva di a Rosa che il Signora l’ha chiamata e la sta venendo a prendere.
Lei ripeteva incredula le parole della madre defunta ed io dicevo no non voglio venire voglio una famiglia, dei figli
Ho sognato che la mia mamma che non c’è più da 8 anni , mi porgeva una grande ortensia un rosa _lilla_azzurro non era netto il colore , aveva sfumature ( lei era davvero un pollice verde io no!) e l’ho presa in mano e con stupore ho chiesto a mamma … “sei stata tu a farla diventare così bella ?che meraviglia !!” Lei non mi ha risposto ha tipo annuito serena
Buongiorno, Ho sognato il mio defunto cugino che mi regalava delle nuove scarpe nere insieme ad un lucchetto, i due regali erano separati.
Nel sogno mi ha detto “ questi sono tuoi, apri tu il lucchetto”
Ricevere una pianta di alloro dal papà morto
Ho sognato il convivente di mia mamma morto nel 90 mi abbracciava e mi regalava tre collane di oro da mettermi addosso perché mi stavo x sposare
Ho sognato una mia paziente morta di cancro che mi regalava dei pacchi