SIGNIFICATO: Sognare di ricevere argento indica che forse hai bisogno di calmarti e di prendere le cose con un po’ di calma. C’è più da conoscere e più da imparare su una situazione, una relazione o un problema. Forse hai un atteggiamento immaturo nei confronti della vita. Vi lasciate guidare dal vostro cuore, nonostante il vostro buon senso. Hai paura di avvicinarti a qualche relazione o situazione.
PRESTO: Ricevere argento in sogno dimostra che a volte si è un po’ timidi in queste cose. Ci sono modi semplici per convincere una persona a fare qualcosa che si vuole veramente fare. Forse alcune avventure sentimentali sono intorno ai nativi che non hanno un partner. Hai raggiunto la vetta e ora ti senti perso. Avere cose belle o comodità intorno a te nel tuo spazio più personale è importante per te.
FUTURO: Sognare di ricevere argento esprime che tutto si risolverà se si arriva a confidare. Con gli altri sarete molto socievoli e predisposti. I rapporti di lavoro metteranno alla prova la fiducia nei vostri colleghi o nei vostri superiori. Qualcuno vi sosterrà finanziariamente, e non dovreste rifiutare tale offerta. La vita vi aiuterà a compiere i seguenti passi, ma dovete essere consapevoli dei segni.
Sognare di ricevere argento contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Mantieni una mente positiva e otterrai un corpo sano. Lasciatevi convincere a provare un nuovo modo di cercare una relazione.
ATTENZIONE: Non riempite il vostro diario e volete essere ovunque, perché volete un po’ di pace. Bisogna fare attenzione che il proprio ego non voglia sempre distinguersi al di sopra di tutti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho visto delle stecche d argento, con dei numeri come quelli della purezza dell argento, me li dava questa donna bionda che non conosco, e queste stecche diventavano scure come il carbone ed io dicevo ” non è una bella cosa” ; alla donna bionda non interessava la cosa
Compare mia nonna, morta da un po di tempo che piangendo dice anche lei ” no non è una bella cosa”