SIGNIFICATO: Sognare di pungersi con spine di rose significa che vi manca la capacità di soddisfare o sostenere i vostri bisogni. Stai cercando di fare una buona impressione. Qualche fase importante e significativa della tua vita potrebbe essere giunta al termine. Dovete determinare se avete quello che serve per raggiungere i vostri obiettivi. Vi sentite emotivamente toccati da qualche situazione o da qualcuno.
PRESTO: Pungersi con spine di rose in sogno esprime che l’amore che ti unisce è solido e può continuare ad esserlo nei tempi a venire. Sei in un buon momento per prendere in mano la tua vita. Ti piace e ti piace servire e aiutare gli altri. A volte le circostanze possono essere sfavorevoli in un momento e molto favorevoli in un altro. Forse è così o forse è un buon amico che ti porta più di chiunque altro.
FUTURO: Sognare di pungersi con spine di rose esprime che una passeggiata sarà qualcosa che potrai condividere con le persone che ami. Con la tecnologia sarà molto facile tenersi in contatto. Supereranno le barriere che spesso si frappongono a se stessi. La salute comincia a rafforzarsi e la vostra bellezza naturale o il vostro fascino aumenta. Qualcuno di speciale vi farà vedere la vita da un’altra prospettiva.
Sognare di pungersi con spine di rose contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Tuttavia, cerca di darti una tregua, un po’ di riposo. Ascoltate il vostro intuito e non lasciate che vi limiti a un eccesso di razionalità.
ATTENZIONE: Non aver paura di nulla, perché la paura paralizza. Tenete presente quanto sia importante non fare cose di cui potreste pentirvi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di raccogliere una rosa , subito dopo ho notato che avevo il braccio tutto tagliato, e nel sogno stesso pensai che sbadatamente mi ero tagliata con le spine , subito dopo mi sono accorta che man mano la situazione del braccio peggiorava perché le spine delle rose avevano del veleno, quindi da quel momento è iniziata la corsa verso l’ospedale per cercare di curarmi in tempo .