Sognare di Prendere L Ostia

SIGNIFICATO: Sognare di prendere l ostia significa che tu stai mettendo la pressione su qualcuno. Devi esercitare un maggiore equilibrio e controllo nella tua vita. Avete bisogno del vostro spazio, sia emotivo che fisico. Non volete confrontarvi direttamente con qualcosa e quindi cercate di trovare un modo per aggirarla. Non state usando tutte le vostre capacità e abilità.

PRESTO: Prendere l ostia in sogno indica che probabilmente hai incontrato qualcuno che ti interessa romanticamente. È meglio mettere un sorriso, anche se costa. Al tuo fianco c’è la fortuna sia nell’aspetto sentimentale che in quello materiale. La chiave per ritrovare la propria salute emotiva è essere consapevoli di ciò che si vuole veramente. Sentirsi bene con se stessi è il primo passo per raggiungere i propri obiettivi.

FUTURO: Sognare di prendere l ostia indica che dovrete assumere alcuni flussi di denaro in uscita. Un incontro con amici o familiari sarà molto fruttuoso. Un amico ti chiama per chiederti un favore, qualcosa legato alla comunicazione o una lettera. Lo farete senza improvvisazione, gradualmente e misurando bene i vostri passi. Dovrete dare spiegazioni, e anche di più se siete legati agli studi o al diritto.

Sognare di prendere l ostia contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Potresti dover estrarre gli artigli per difendere i tuoi interessi. È necessario prendere una chiamata interna.

ATTENZIONE: Non essere crudele con il tuo partner perché potresti ferirlo più di quanto pensi. Stai lontano da una persona che sta per diventare molto pesante con i suoi consigli.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maddalena

Ero in chiesa e il prete mi ha dato l’ostia. Sono riuscita a prenderla con la mano sinistra, ma il braccio destro era bloccato all’indietro. Poi sono andata in sagrestia, il parroco mi ha visitata e il braccio si è ripreso un po’ alla volta come se prima fosse stato addormentato e poi ha ripreso.

Marìa

Ho sognato che ero in chiesa e sono andata a prendere l’ostia e un sacchetto colorato