SIGNIFICATO: Sognare di piangere ed essere consolati dimostra che il modo migliore per risolvere qualche problema è eliminarlo dalla vostra vita. Sei prudente quando si tratta di esprimere le tue emozioni. Siete troppo arroganti e troppo sicuri delle vostre capacità. Vi sentite invincibili e superiori. Siete indecisi in alcuni settori della vostra vita.
PRESTO: Piangere ed essere consolati in sogno esprime che avete avuto una persona dimenticata per molto tempo, chiamatela o visitatela, non ve ne pentirete. La conoscenza di sé comporta il trascorrere del tempo in solitudine ponendo domande scomode. È giunto il momento di sviluppare i vostri talenti e di metterli al lavoro a vostro vantaggio. Lei ha fissato obiettivi che non sono così difficili come sembrano, nonostante il parere di altri. Siete in un ottimo momento professionale, ma dovete imparare a fermarvi quando è conveniente farlo.
FUTURO: Sognare di piangere ed essere consolati significa che tutto ciò di cui avete bisogno sarà a portata di mano, ma non dovete lesinare sui miglioramenti. Se siete consapevoli di questa tentazione, sarà più facile per voi resistere. Egli vi sarà molto grato e, forse, sorgerà tra voi un’amicizia. Anche se vi aspettano alcuni contrattempi, le cose non possono andare meglio. Ciò che sentite o leggete sui social network o su internet avrà una grande influenza su di voi.
Sognare di piangere ed essere consolati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Uscire dal solco è proprio quello che serve per continuare a crescere. Ascoltate bene le proposte e ciò che gli altri hanno da dire.
ATTENZIONE: Gestisci il tuo spazio personale, non lasciare che lo facciano altri. Esercitate il controllo delle vostre emozioni in modo che non dominino i vostri pensieri.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che avevano annunciato a la morte di mio padre(morto 18 anni fa) e dei miei nonni paterni (ancora vivi), e che doveva andare al loro funerale dove io non dovevo esserne al corrente mi è apparsa la bara di mio padre chiusa… piangevo ininterrottamente nel sogno e mi sono svegliata piangendo . Non riesco a smettere di piangere perché mi sembra di rivivere il momento di quando lui è morto. Nel sogno avevo rimorsi di non averli rivisti un ultima volta siccome sono lontana da loro .