SIGNIFICATO: Sognare di pescare con la canna dimostra che niente è impossibile se ci si impegna. Devi lasciar andare certe cose e smettere di lasciarti infastidire. Devi rallentare e tracciare un nuovo piano. Ti viene dato un saggio consiglio che dovresti seguire. Ti porti dietro troppa negatività.
PRESTO: Pescare con la canna in sogno dimostra che avete già ottenuto il riconoscimento in quello che fate. Il passato è passato, ma il presente e il futuro sono alla vostra portata. Iniziare un nuovo percorso richiede una decisione drastica. È giunto il momento di vedere gli obiettivi raggiunti e di avviare nuovi piani per il futuro. Molti eventi sono in preparazione per voi.
FUTURO: Sognare di pescare con la canna dimostra che se sei intelligente, riprendi una buona comunicazione. Il tuo senso dell’ordine e la tua autostima sono notevolmente migliorati. Non ti importa, perché il tuo amore è grande. I sogni rivelano la soluzione a un problema, scriveteli in modo da non dimenticarli. La volontà, l’ottimismo e il seguire i consigli e i dettami di un professionista saranno le chiavi.
Sognare di pescare con la canna contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Una gita con gli amici è ciò che serve per vedere tutto in modo diverso. Attenzione alle nuove idee che qualcuno potrebbe darvi in questi giorni.
ATTENZIONE: Cercate di non prendere decisioni in questo momento, potreste pentirvene. Cercate di mantenere la calma o finirete per litigare con tutti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Pescavo dal balcone di casa,lasciando per un po’ la lenza in mare senza controllare se qualche pesce avesse abboccato, ritorno alla canna per raccogliere il filo e mi accorgo che ha abboccato qualcosa,ad un certo punto non sento più niente, Raccolgo e vedo che manca la lenza. Deciso Scendo in spiaggia per riprovare a pescare, trovo una persona (un pescatore) con pesci di grande taglia me li fa vedere tra questi c’è un grande pesce (una manta) e mi dice questo è il tuo! l’ho tirato su io…….
Stavo passando su una passerella di legno che entrava in acqua e a un certo punto ho infilato gli stivali alti. Poi mi sono accorto che non avevo la canna da pesca ma guardando fuori dalla finestra ho visto molte canne già aperte e ho deciso di preparare la canna che anni fa mi avevano regalato mamma e papà. Ho scelto l’amo, ma poi mi sono svegliato.
Il mio ex marito morto che prepara una canna per pescare e mi prende un sacchetto con moneta che apparteneva a me