SIGNIFICATO: Sognare di perdere liquido dal seno significa che state fuggendo dalle vostre responsabilità spirituali. Tu e il tuo ragazzo o la tua ragazza condividete qualcosa di significativo. Stai trascurando aspetti di te stesso. Vi lasciate manipolare dagli altri. Non state usando tutte le vostre risorse per raggiungere i vostri obiettivi.
PRESTO: Perdere liquido dal seno in sogno esprime che forse è il momento di essere chiari su chi è il tuo amico e provarlo. C’è sempre una ragione dietro, anche se a volte non appare in modo chiaro. Ci sono buone opportunità e progressi che ti aspettano. Non si sa mai a cosa può portare una buona idea. Ti ha sempre mostrato quanto ti ama e questo non è cambiato.
FUTURO: Sognare di perdere liquido dal seno significa che sarete ricompensati per questo cambiamento di atteggiamento sotto forma di una nuova amicizia. Forse conoscete una persona molto simpatica con la quale potreste iniziare una relazione speciale. Approfitterete della giornata per organizzare il tutto con la massima soddisfazione. Di notte è necessario arieggiare, respirare, cambiare il chip. Farete del vostro meglio per passare più tempo con la vostra famiglia.
Sognare di perdere liquido dal seno contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Dovete rimanere calmi e accettare le circostanze senza combattere con il mondo. Tieni presente che l’amore comincia con te.
ATTENZIONE: Non lasciate che la paura vi paralizzi o vi paralizzi. Non usare trucchi per ottenere ciò che vuoi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che dal mio seno sx usciva liquido bianco che poi sembrava più consistente e poi premendo più forte il seno è uscito un bozzolo trasparente che sembrava gelatinoso che conteneva un verme arrotolato in basso poi un maialino piccolo che beveva il latte, sembrava vivo in questo bozzolo. Non ho sentito dolore ma stupore per quello che vedevo e una certa sensazione
di ribrezzo.
Ho sognato che mi usciva del liquido dal capezzale sinistro e ne ho parlato a mia figlia maggiore