SIGNIFICATO: Sognare di perdere le ovaie significa che siete collegati e in sintonia con un aspetto di voi stessi. Hai sentito qualcosa che avresti voluto non sentire fin dall’inizio. Dovete essere più disponibili in qualche situazione o relazione. Tracciate con cura i vostri obiettivi in modo da poter andare avanti nella vita. Forse date certe cose per scontate o trascurate qualcosa o qualcuno.
PRESTO: Perdere le ovaie in sogno dimostra che c’è qualcuno che pensa a te più di quanto tu pensi perché è interessato a te in molti modi. Ciò che è interessante è ciò che si può imparare da ciò che accade, non i fatti stessi. È importante accettare alcuni cambiamenti dal vostro interno. Si arriva alle decisioni finali su ciò che è giusto o sbagliato per voi. Lei è una persona molto ordinata e ama occuparsi di varie questioni.
FUTURO: Sognare di perdere le ovaie esprime che nell’ora del riposo incontrerai un vecchio amico che risveglierà in te una strana sensazione. Supererete la vostra timidezza e andrete a conoscere nuove persone. I problemi di salute si stabilizzano e si inizia una fase di rigenerazione in questo senso. Altri noteranno lo sforzo che fate e vi ringrazieranno. Qualcuno vi presenterà la possibilità di fare un viaggio straordinario.
Sognare di perdere le ovaie contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Esprimete i vostri dubbi se lo ritenete necessario, e poi fidatevi. Pensa che ognuno segua la propria strada e che la vita cambi continuamente.
ATTENZIONE: Ciò non significa che rinunciate ai vostri obiettivi, ma che non soffrite per essi. Rendersi conto di poterla poi rinfacciare a voi e con buona ragione.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di perdere le ovaie e trovarle per terra…mi sono spaventata tantissimo ..e una cosa che non mi e mai successa 😥ho paura che sia qualcosa di brutto …