SIGNIFICATO: Sognare di partire e dimenticare il passaporto significa che forse stai mostrando il tuo lato delicato e femminile. Devi mostrare più fiducia in te stesso. Devi liberarti da una situazione ripetitiva. Stai valutando i tuoi obiettivi e i mezzi per raggiungerli. Devi essere più attivo, aggressivo e audace.
PRESTO: Partire e dimenticare il passaporto in sogno dimostra che quando c’è il denaro in mezzo è indispensabile che tutto sia scritto legalmente. È la tua occasione per essere onesti, ed è inutile continuare con una benda sugli occhi. Hai dei buoni amici, ma a volte ti dimentichi. Forse è il momento di rallentare un po’ e iniziare a coccolare il tuo corpo. Sei un essere libero che ha il diritto di commettere i propri errori.
FUTURO: Sognare di partire e dimenticare il passaporto indica che vi sentirete liberi di scollegarvi, almeno per un po’, dai problemi del mondo. La compatibilità sessuale è molto importante per voi e per la vostra relazione. Al lavoro si continua a respirare un’atmosfera molto rilassata. La tua voce interiore ti guiderà e ti dirà cosa è meglio per te. La fonte di nuove entrate si apre a voi, se siete positivi.
Sognare di partire e dimenticare il passaporto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Mettete da parte le vostre paure e insicurezze e osate esplorare l’ignoto. Coglierla come un’opportunità per ricominciare da capo sotto alcuni aspetti.
ATTENZIONE: Non offrite a nessuno nulla che non possiate risolvere o fare. Se non hai il partner che desideri così tanto, cambia il tuo ambiente.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.