SIGNIFICATO: Sognare di parlare e non essere sentiti esprime che vi sentite eccessivamente esposti o vulnerabili. Forse sentite di avere molto tempo a disposizione. Bisogna agire rapidamente se si vuole andare avanti. Non sei in grado di fuggire da una relazione. Senti di diventare come tuo padre.
PRESTO: Parlare e non essere sentiti in sogno esprime che siete nel posto giusto e nel momento giusto per andare verso ciò che volete. Il cambiamento è positivo, anche se vi è costato un’introspezione non esente da qualche flessione. Tutto è compatibile se si sa come organizzare la giornata. Per giorni avete aspettato una notizia che non finisce di arrivare. Siete responsabili di mantenere l’amore che avete l’uno per l’altro.
FUTURO: Sognare di parlare e non essere sentiti significa che al lavoro parlerete in modo chiaro e avrete risposte positive. Tenderete a parlare con persone che vi insegneranno e cambieranno la vostra percezione. Dovrai fare il lavoro del tuo cuore perché la situazione è quella che è. Inoltre, ci possono essere alcune opportunità uniche che dovreste sfruttare. Questa abilità vi sarà molto utile al lavoro dove i venti soffiano a vostro favore.
Sognare di parlare e non essere sentiti contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Fai la tua parte in modo che la distanza che hai con un amico non vada oltre. Mostrati come collaboratore e puoi voltare pagina.
ATTENZIONE: Devi uscire da quella tendenza un po’ pessimista che è ancora in te. Tieni per te la tua opinione se non è troppo positiva.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.