SIGNIFICATO: Sognare di parlare e non essere ascoltati indica che dovete smettere di essere così lineari nel vostro pensiero. Hai un grande autocontrollo e la capacità di accendere e spegnere le tue emozioni a volontà. I vostri obiettivi sono temporaneamente ostacolati e di conseguenza non siete più in grado di progredire. Stai cercando di liberarti di vecchie abitudini negative e di cattive caratteristiche. Stai regredendo nella tua infanzia.
PRESTO: Parlare e non essere ascoltati in sogno esprime che hai un punteggio emotivo da regolare con una persona che è più importante per te di quanto pensi. Esci a festeggiare quel nuovo stato del tuo cuore dopo alcuni brutti momenti. Forse hai passato un brutto periodo, ma la vita continua. Si pensa anche a un vecchio progetto incompiuto che ora richiama di nuovo la vostra attenzione. Lei è una grande persona e sta facendo molto bene.
FUTURO: Sognare di parlare e non essere ascoltati dimostra che nuovi amici verranno e ti riempiranno di gioia finché ti aprirai alla vita. La persona ti porta forza, uno spirito molto incoraggiante e gioioso. Non vi dispiacerà fare un cambio di programma. L’energia positiva ti fa riflettere prima di parlare. Sarete in grado di farlo con un tono molto appropriato e pieno di speranza.
Sognare di parlare e non essere ascoltati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Mantieni un atteggiamento positivo nei confronti dei problemi e ti toglierai anni di vita. Cercate di prendervela comoda e di affrontare l’imprevisto con buon umore.
ATTENZIONE: Non spendere felicemente senza guardare avanti. Dovete dosare le vostre energie e non assumere più di quanto potete o finirete per esplodere.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Buonasera Oracolo,
ho la possibilitá di andare all’estero per un lavoro che mi piace ed anche la certezza di poter restare dove vivo per un lavoro che mi garantisce sicurezza.
Ho sognato di condividere alcuni miei progetti con persone nella sfera lavorativa, eravamo in un ufficio. Successivamente lo scenario è diventato una spiaggia e le persone con cui stavo parlando stavano giocando tra di loro non badandomi; ero rimasto solo e continuavo a parlare al nulla