SIGNIFICATO: Sognare di parlare con la sorella indica che sei pronto a riparare le ferite del passato e a risolvere i sentimenti di colpa o il dolore del passato. È tempo di portare in superficie alcuni sentimenti negativi e di lavorare attraverso di essi. Qualsiasi cosa cerchiate e miriate può non essere appagante e persino dannosa per voi. Hai difficoltà ad esprimere e a verbalizzare i tuoi sentimenti. Siete ricettivi e siete in grado di assorbire facilmente nuove conoscenze e informazioni.
PRESTO: Parlare con la sorella in sogno esprime che quello che dovete fare è riflettere sul vostro futuro. Le esperienze passate ti hanno dato la saggezza per orientarti meglio nella vita. Vi state ora riprendendo da qualsiasi disagio fisico o malattia che state sperimentando. Se pensate di aver preso una decisione sbagliata, avete ancora tempo per rettificare. Il tuo potere seduttivo è più grande di quanto pensi.
FUTURO: Sognare di parlare con la sorella dimostra che la casa e la famiglia possono essere un punto di appoggio per nuovi progetti professionali. Vi sentirete leggeri e godrete di grande serenità. Vedrete cosa vuole quella persona e cosa volete veramente. Sarete più familiari e disposti a condividere il vostro tempo con amici e vicini di casa. Se qualcuno non è d’accordo con te puoi facilmente convincerlo ad andare per la tua strada.
Sognare di parlare con la sorella contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Rendetevi conto che siete molto di più che possedimenti materiali. Affrontare il giorno per giorno con l’illusione e concentrarsi sul presente.
ATTENZIONE: Fare attenzione a giocare con il cuore degli altri. Sorvolare sul suo cattivo umore e ignorare le sue parole maliziose.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Eravamo intorno ad un tavolo io mia sorella e la sorella di una mia carissima amica lei seduta io forse all’impiedi parlavamo anzi era la sorella della mia amica che parlava,raccontava di lei e sua sorella io più che altro ascoltavo. (Nella realtà stimo questa mia amica)
O sognato che eravamo io mia sorella e mio marito in sieme in un ambiente ad un certo punto sono spariti, ho fatti il numero di telefono di casa e lei mia ha risposto che mio figlio era male io le ho chiesto dov’è dov’è e lei è sparita dal telefono non c’era più, naturalmente lei è viva mi sono svegliata, non ho più dormito, che senso ha tutto questo, grazie