SIGNIFICATO: Sognare di parlare con la sorella morta significa che sei pronto a guarire da qualche ferita emotiva. Devi tornare al flusso della vita quotidiana. State lottando con sentimenti di insicurezza. Stai inconsapevolmente lasciando che le tue emozioni influenzino aspetti della tua vita. Hai difficoltà a prestare attenzione.
PRESTO: Parlare con la sorella morta in sogno dimostra che entrambi devono capire e rispettare il tipo di rapporto che avete l’uno con l’altro. Tutto quello che dovete fare è sfruttare il vostro potenziale e dare il meglio di voi stessi. Niente di meglio che porre fine ad un ciclo che non si è soddisfatti di. Se iniziate i cambiamenti, potete avvicinarvi ad essi con uno spirito non costruttivo. Tutto ciò che riguarda la coppia assume grande importanza.
FUTURO: Sognare di parlare con la sorella morta significa che sentirete che coloro che vi circondano vi renderanno molto felici. Il vostro partner sarà il complemento perfetto per una giornata perfetta. Nuovi amici possono apparire in un giorno che sarà tranquillo e sereno. A poco a poco vi sentirete meglio nell’ambiente circostante. La tua generosità ti aprirà molte porte che ti erano state chiuse.
Sognare di parlare con la sorella morta contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Devi imparare a distinguere l’importante dal secondario. Se c’è ancora tempo per le vacanze, prova a parlare con il tuo capo e chiedigli di anticiparle.
ATTENZIONE: Non accettare la prima cosa che appare, ricontrollare tutto ciò che è promesso. Non stupitevi se qualcuno ve lo sbatte in faccia.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Salve ho sognato mia sorella morta vestita di nero vicino al mio letto che mi diceva svegliati svegliati non ricordo altro non capisco cosa volesse dirmi se potete darmi una spiegazione vi ringrazio anticipatamente mia sorella fa un mese che non c’è più il 3 agosto buona giornata a voi
Ho sognato mia sorella morta che mi diceva eccomi qua ed io dicevo ma sei viva io sono venuta al tuo funerale.
Ho sognato che mi trovavo in una casa ,che poteva essere quella di mia figlia e si erano introdotte delle persone che aprodicevano di avere oggetti preziosi da vendere,erano pizzi e lavori all’uncinetto. ,in quel momento suona il campanello della porta ,quelle persone non volevano che aprissi lla porta ,io apro era mia sorella defunta che loro non volevamo fare entrare e lei che mi gridava distare attenta e diceva il mio nome stai molto attenta po’ e scomparsa
Ho sognato mia sorella morta che parlavamo tranquillamente ma non ricordo il dialogo
Ho sognato che mia sorella morta nel sogno era viva e picchiava un bimbo neonato
Ho sognato mia sorella.cbe e venuta a trovarmi sul posto di lavoro era contenta mi ha parlato e mi chiedeva di andare a vedere la figlia perché gli aveva portato dei piumoni e degli scottex .. io gli ho presentato il mio partner e poi lho portata da mia suocera perche io dovevo tornare a lavoro..in più alla sua amica che era in macchina con lei gli ho fatto vedere la strada di casa mia ma non ho potuto proseguire perché c’era il semaforo rosso quando sono arrivata da mia suocera non era più
ho sognato mia sorella defunta che mi diceva con 25,00,000 ci apriamo un ufficio