SIGNIFICATO: Sognare di parlare con defunto esprime che attingete alle esperienze passate e le mettete a frutto nella vostra situazione attuale. Potreste trovarvi in una situazione di lavoro frustrante o in una relazione confusa. Ti sei trasformato in qualcuno di cui non sei orgoglioso. Devi prenderti un po’ di tempo libero per recuperare le tue energie e reintegrare le tue risorse. Può darsi che vi manchi la passione nella vostra vita al punto che essa sia diventata un po’ meccanica.
PRESTO: Parlare con defunto in sogno dimostra che approfittate di una conversazione per chiarire una questione passata che non vi è ancora chiara. Forse è qualcosa che è venuto fuori nel bel mezzo di una serata fuori o di un incontro. Il tuo partner ti mostrerà che ti ama, anche se sembra avere il controllo e che ti travolge. Una persona di cui ti fidi ha bisogno di aiuto. Ci sono atteggiamenti che possono essere cambiati, non dubitate.
FUTURO: Sognare di parlare con defunto significa che una persona sarà molto positiva emotivamente. Tutto andrà bene se ci si mette d’accordo. Proponi di rompere la tendenza che ora ti invade a superare te stesso. Qualcuno potrebbe deluderti con le sue azioni, ma questo non pregiudicherà il tuo umore. La pace interiore viene a voi, ma non senza qualche sforzo.
Sognare di parlare con defunto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Mantenete la calma e non cominciate a fare domande qua e là in anticipo. Siate forti, credete in voi stessi e non allontanatevi da ciò che vi interessa di più.
ATTENZIONE: Esci da tutto ciò che ti invalida o ti paralizza come essere umano. Devi imparare ad accettare i rifiuti e renderti conto che non sempre otterrai quello che vuoi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
ero per strada incontro mio suocero defunto era seduto e rideva ad un certo punto mi dice che nella famiglia non si parla non si sente non si vede e dice fai come me
Buongiorno mi trovavo per strada quando arricvo sotto casa mia e vedo che mi viene incontro mio nonno defunto e mio zio defunto mio zio fa un cenno a mio nonno e lui si gira verso mio e dice e dice delle cose ma quelle cose sono indirizzate a me sorridendo tutti e si guardano e dopo mi guardano io li guardo e rimango senza parole