SIGNIFICATO: Sognare di numeri esprime che avete molta fiducia nelle vostre capacità. Forse state cercando di rompere qualche relazione o di tagliare i legami con il vostro lavoro. Siete ad un livello superiore a quello dei vostri coetanei. Siete affrontati da ostacoli che vi impediscono di raggiungere i vostri obiettivi. Siete impreparati per ciò che vi aspetta.
PRESTO: Numeri in sogno significa che la tua forza è in te e nelle persone che ami. L’unione, la comunione e l’amicizia sono sottolineate favorevolmente. Stai vivendo un sogno che hai cercato a lungo. A volte è meglio non rendere così chiari i propri desideri. A volte è necessario fare passi più grandi di quelli che si stanno facendo ora.
FUTURO: Sognare di numeri significa che un buon amico vi sorprenderà in un modo molto speciale e vi sentirete enormemente grati. Potreste dover pensare a una destinazione più vicina e meno costosa. Con poco sforzo, riuscirai a far agire gli altri come vuoi tu, ma senza farti notare. Può accadere qualcosa che farà luce su alcuni problemi del vostro passato. Avete la possibilità di cambiare il gioco e ottenere, in questo modo, nuovi risultati.
Sognare di numeri contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Provate a fare qualcosa che amate ogni giorno, anche solo per un po’ di tempo. Indirizza le tue energie verso il lavoro sia a casa che al lavoro.
ATTENZIONE: Date tempo e siate pronti a riposare ora, perché più tardi dovrete dare molto di voi stessi. In materia di denaro, non indebitarti che sarà difficile da pagare in seguito.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
buongiorno mi trovavo per strada e vedo una signore anziana che da lontano mi suggerisce dei numeri ma lei parla a voce bassa ed i numeri per arrivare a me che mi trovavo dalla parte della strada non riesco a sentirli ma riesco a leggerli dalle sue labra
buongiorno mi trovavo in casa ad un certo punto entra una bambina e voleva sapere il risultato di un addizione io prima gliela faccio con le mani ma volevo farle capire bene quindi ho detto i numeri ho fatto l’addizione e poi mi sono accorta di aver sbagliato un numero allora rifaccio l’ addizione e do il risultato giusto
Buongiorno mi trovavo per strada avevo due fogli bianchi e stavo scrivendo dei numeri quando ad un certo punto vedo mio genere era gioioso felice esultava con le braccia in alto. Quando poi vedo che lui voleva vedere i fogli ed io dico aspetta devo finire di scrivere
Buongiorno , mi trovavo in una tabaccheria accanto c’era una signora che stava giocando dei numeri ad un certo punto si rivolge alla tabaccaia e gli dice che vuole giocare dei numewri di un altra signotra. A quel punto la tabaccaia prende una cartella la apre e le fà vedere dei numeri e li vedo anche io . Poi mi giro ed una signora mi fà vedere dei pantolini con uno stemmino e mi dice che costano pochissimo e mi dice il costo