SIGNIFICATO: Sognare di mangiare sigari indica che dovete prendere le cose una alla volta e valutare la situazione individualmente. Vi manca la visione in qualche settore della vostra vita. Stai cercando di essere qualcuno che non sei. Potreste stare raggiungendo una decisione importante nella vostra vita. Cercate di mantenere le distanze per evitare di farvi male.
PRESTO: Mangiare sigari in sogno significa che una volta che si conoscono i propri limiti, si è in grado di ottenere molto. In passato, il vostro obiettivo principale era quello di studiare. È un buon momento per fare qualcosa che hai sempre voluto, ma che non hai mai osato fare. Sei un quadro completo e hai luci, chiaroscuri e ombre. Le sorprese ti arrivano attraverso regali e denaro non guadagnato da te.
FUTURO: Sognare di mangiare sigari esprime che l’inizio di un nuovo progetto vi entusiasmerà. L’amore sarà molto più fisico che emotivo. Vi renderete conto più tardi che avete agito in modo intelligente. Molte persone hanno bisogno di te e vogliono vederti felice e in salute. Se ci si mette d’accordo, ci si diverte con qualche hobby legato alla natura.
Sognare di mangiare sigari contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Fate un respiro profondo e fate una passeggiata anche se fa freddo. Valorizzate ciò che potete fare per contribuire al mondo e agire il prima possibile.
ATTENZIONE: Se non riesci a raggiungere un accordo con lui, cambia argomento e fermati. Imparate a distinguere la verità dalle bufale o dalle voci che non vi serviranno a nulla.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Parlavo con un uomo e una donna che conoscevo ma non ricordo l’identità fumavano sigari,avevo voglia di fumare e me ne hanno dato uno.Eravamo per strada e non volevo che mi vedessero così l’ho messo in bocca.Una mia amica mi ha vista e mi ha dato della svitata perché avevo mangiato il sigaro, dovevo sputarlo ma mi sono accorta di averne mangiato tanto.Non sembrava più un sigaro, sembrava pasta sfoglia.Così lei me ne ha dato un altro e ho fumato ma avevo paura che mi vedesse papà che però è morto