SIGNIFICATO: Sognare di mangiare friarielli indica che potreste essere troppo lineari e rigidi nel vostro pensiero. Li vedi ancora giovani e dipendenti. Devi lavorare di più o essere più efficace sul lavoro. Ti senti bloccato in qualche settore della tua vita. Prevarrete sui vostri problemi attuali.
PRESTO: Mangiare friarielli in sogno significa che vi ha già mostrato in passato ciò di cui era capace. Tutto indica che è indicato un nuovo stadio. È giunto il momento di fare il salto, ma sei tu che devi prendere la decisione finale. Si lotta contro una certa noia e lo si fa con molta fantasia. La cosa più sensata da fare in questo giorno è non fidarsi troppo di nessuno.
FUTURO: Sognare di mangiare friarielli significa che riceverai un invito ad un evento che ti renderà molto emozionato. Questo fine settimana cercherete la solitudine e il rilassamento mentale. Il lavoro vi riempirà di soddisfazione, anche se al momento non lo vedete. Il vostro partner vuole riconquistarvi e metterà tutta la carne allo spiedo per ottenerla. Nonostante i fastidi siete più bravi che mai.
Sognare di mangiare friarielli contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Cercate di essere comprensivi e di assumervi delle responsabilità che non potete ignorare. Dovete essere più comunicativi in modo che i problemi apparentemente irrilevanti non siano radicati.
ATTENZIONE: Se hai dubbi su un viaggio che hai già deciso, non tenerne conto. Sforzarsi di relativizzare le cose e non dare loro più importanza di quanta ne abbiano.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Nel mio sogno ero ad una fiera su un grande fiume. Erano esposte ossa di balena e con mio fratello andavo a comprare dei panini ad una bancarella. Lui ne comprava due colorati, io invece ordinavo un panino imbottito con friarielli e frittata. Ero in procinto di pagarlo, ma mi sono svegliata e quel panino non l’ho più mangiato…….