SIGNIFICATO: Sognare di mangiare fegato cotto significa che devi essere più aperto sulle tue emozioni ed esprimere ciò che senti realmente. Stai cercando di fuggire dal passato. Una situazione o un evento ha causato il blocco della vostra vita. C’è qualche problema che dovete affrontare. Il tuo pensiero o il tuo giudizio non è chiaro e offuscato.
PRESTO: Mangiare fegato cotto in sogno indica che i sogni sono talvolta raggiunti da percorsi molto strani e imprevedibili. Molti eventi e attività vicino a voi ora. Ciò che conta è ciò che si fa in questo momento. La strada della felicità è piena di pietre che si sta evitando molto bene. Lei è franco e molto sincero nell’esprimere le sue opinioni, ma le cosparga di un po’ d’amore.
FUTURO: Sognare di mangiare fegato cotto dimostra che se non hai un partner, non sentirai nemmeno la loro assenza. Troverete nuove amicizie che vi apriranno orizzonti precedentemente sconosciuti. Tornerai a studiare e vedrai ciò che è rimasto incompiuto in passato. È ora di divertirsi senza guardare l’orologio, senza stress, senza fretta e senza sentirsi in colpa. A casa vi daranno notizie che finiranno per rendere la vostra giornata.
Sognare di mangiare fegato cotto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Usa bene questo potere per non confonderlo con l’arroganza. Prima di tutto, sii onesto con te stesso.
ATTENZIONE: Non abbiate paura di chiedere che faccia quello che volete, testatela e osservate la sua reazione. Cambia la tua agenda fitta di impegni con una più tranquilla.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi sono sognata che mio zio defunto mi viene nel sogno e mi dice che fra due giorni muoio e per vedere la mia morte mi fa bere acqua calda con dentro la carne di fegato in una coppa e poi mi fa vedere come sarà la mia morte ed la mia morte sarà che io muoio tra il fuoco bruciata e lui mi fa tu così muori con il fuoco e tra due giorni vieni da me