SIGNIFICATO: Sognare di lupi significa che vi viene riconosciuto il vostro buon carattere. Sei in una relazione distruttiva e manipolativa. Potreste essere troppo lineari e rigidi nel vostro pensiero. Dovete farvi da parte in una lotta o in una situazione. Forse ti stai approfittando degli altri o che qualcuno si sta approfittando di te.
PRESTO: Lupi in sogno significa che forse è giunto il momento che tu decida di confessare quel segreto che non hai osato dire a nessuno. La tempesta finanziaria che è passata ti lascia forte e saggio per giocare bene con i tuoi soldi. Le acque sono tornate al loro corso con un’amicizia con la quale avevi avuto un dispiacere. È ora di lasciarsi i costumi alle spalle e di lasciarsi andare a se stessi. Ora tocca a voi non preoccuparvi troppo di ciò che potrebbe accadere e vivere il presente.
FUTURO: Sognare di lupi esprime che potresti benissimo conoscere qualcuno con cui iniziare una relazione che vada oltre l’amicizia. Raggiungerete accordi e compromessi in modo pacifico e amichevole. Con pochissimo sforzo il tuo fascino verrà alla luce. Sapete come rigenerare le vostre emozioni e le forze vi torneranno a poco a poco. Più informazioni si raccolgono, meglio si ottiene.
Sognare di lupi contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Ricorda la fedeltà che devi al tuo partner. Analizzare e approfondire le vostre finalità e i vostri obiettivi.
ATTENZIONE: Sono cose che succedono, non dar loro importanza. Cerca di essere un po’ meno splendido per non portare dispiacere.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato un lupo bianco e nero (grigio) che guardava sorgere il sole. Dalla notte scura e nera ma serena sorgeva una splendida luce arancione e dal tramonto un cielo limpido e sereno celeste/azzurro e il lupo guardava il sole.. il cielo. Ho sentito una sensazione di pace e serenità ma poi anche paura e turbamento.