SIGNIFICATO: Sognare di litigare significa che state compensando in modo eccessivo qualcosa che manca nella vostra vita. Siete troppo prepotenti e provocatori. Forse avete bisogno di liberarvi dei lati negativi della vostra vita. Potresti anche essere elevato a una posizione di rilievo. Dovete prendere l’iniziativa e raggiungere gli altri.
PRESTO: Litigare in sogno significa che lei è una persona elegante, serena, intelligente. Vuoi rivedere i tuoi amici e recuperare un ritmo con più possibilità di contatti sociali. Anche se il rapporto sta attraversando un momento positivo, è conveniente prendersene cura. Tutto ciò che è stato paralizzato nella tua vita viene lentamente rimesso in moto. Che la condivisione del tempo può significare molto per lei.
FUTURO: Sognare di litigare dimostra che il presente vi offre molte opzioni, non dimenticate. Vi sentirete al meglio per agire e ottenere ciò che meritate tanto. Qualcuno vi darà delle notizie molto positive che riceverete con gioia ed entusiasmo. Sarai molto più romantico e loquace del solito. Non avrai problemi a mantenere la conversazione.
Sognare di litigare contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Li possiedi, li metti al lavoro o chiedi quella spinta che ti serve. Ora prega per te stesso, per gli altri, per l’umanità.
ATTENZIONE: Non si arrabbi se decide di andare a una festa da solo o di incontrare i suoi amici. Non pensare di poter fare tutto quello che vuoi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di litigare con il mio amante e lui se ne era andato dietro casa mia e non mi rispondeva al telefono, poi quando ho capito dove stava, sono scesa da casa di mia nonna e volevo andare dal fruttivendolo a comprare frutta fresca di stagione e insalata per poter parlare con lui. Nel frattempo arriva il mio compagno e la mia amica che fumava e non sono più andata da lui