SIGNIFICATO: Sognare di ingoiare pezzi di vetro esprime che una relazione in corso ti fa sentire vuoto. Avete una prospettiva positiva sulla vita e su dove siete diretti. Forse non hai capito perché una persona importante per te è morta. Il vostro amante può anche essere qualcuno che è il vostro ideale. State cercando un rifugio dalle vostre emozioni.
PRESTO: Ingoiare pezzi di vetro in sogno significa che il modo migliore per superare tutto questo è fare ciò che fa godere entrambi. È tempo di pensare a cosa puoi fare per te stesso, per la tua salute. Tutto ciò di cui ti devi preoccupare in questo momento è amare te stesso così come sei. La cosa migliore è che vi divertite di nuovo insieme. A volte è necessario rinunciare a qualcosa per seguire il percorso.
FUTURO: Sognare di ingoiare pezzi di vetro significa che qualcuno ti loda, riconosce i tuoi meriti e questo ti mette di buon umore. Sarai emozionato tutto il giorno per l’arrivo del nuovo anno. Avrete la possibilità di cambiare la vostra prospettiva e di agire in modo diverso d’ora in poi. Inoltre, è una buona opportunità per espandere la tua cerchia sociale. Le energie mentali vi accompagneranno in essa e vi verranno in mente molte idee divertenti.
Sognare di ingoiare pezzi di vetro contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Non preoccuparti troppo perché le vacche grasse torneranno. Cambia il tuo look e lascia che altre idee ti vengano in mente, anche se non sei d’accordo con loro.
ATTENZIONE: Sii solidale con lei e non fare nulla per ferirla. Non scusarti per non aver rispettato la dieta che ti eri impegnato a seguire.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che non riuscivo a respirare e mi guardavo allo specchio sofferente. Poi ho sognato di ingoiare dei piccoli flaconcini di vetro e mi sentivo strozzare nel sonno fino a risvegliarmi di paura