SIGNIFICATO: Sognare di indossare un vestito al rovescio indica che stai cercando di respingere alcune forze distruttive o di liberarti di comportamenti dannosi. Qualcuno sta cercando di dirti con discrezione qualcosa che non vuoi sentire. Potreste non comprendere la situazione o scoprire che un problema attuale è travolgente. Il successo sarà il risultato della vostra determinazione. Sei pronto per un nuovo inizio e per ricostruire una nuova immagine di te stesso.
PRESTO: Indossare un vestito al rovescio in sogno indica che quest’anno stai riempiendo la tua valigia di bei ricordi. Ti sei messo a salvare e ora vedi i frutti. Ognuno ha motivi consci o inconsci per fare ciò che fa. I suoi consigli sono sempre preziosi per voi. Di solito vi piace seguire l’ordine stabilito e odiate infrangere le regole.
FUTURO: Sognare di indossare un vestito al rovescio esprime che in brevissimo tempo vi si presenterà l’opportunità di ristabilire la comunicazione. Avrete ora il coraggio e l’aggressività per realizzare sogni apparentemente impossibili. Metterete in discussione il senso della vita e della vostra stessa esistenza. Finirete di pagare un prestito o un debito contratto molto tempo fa. Ora tutto cambia a vostro favore man mano che vi assumete la responsabilità delle vostre azioni.
Sognare di indossare un vestito al rovescio contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Permettetegli di esprimersi liberamente e di fare lo stesso. Dovreste sentirvi liberi e sicuri di fare certi passi.
ATTENZIONE: Non scoraggiatevi e approfittate del tempo supplementare che avete per prepararlo. Essere aperti agli altri è una qualità che non si deve perdere.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi sono accorta di andare in giro con il vestito al contrario era un vestito lungo ,scuro a fioreĺlini bianchi bello , ci sono rimasta male e un po’preoccupata per chi mi aveva visto dato che ero uscita ma oramai era fatta.