Sognare di Giocare A Poker

SIGNIFICATO: Sognare di giocare a poker indica che siete circondati da coloro che stanno dietro alle vostre decisioni. Stai chiudendo fuori qualcuno che ti è stato vicino in precedenza. Le cose che all’inizio possono farvi male, alla lunga vi saranno utili. Hai qualche programma nascosto e hai paura che gli altri possano vedere attraverso di esso. Forse qualcosa ti ha reso emotivamente insensibile.

PRESTO: Giocare a poker in sogno dimostra che la salute è in cima alla lista delle cose da fare. In questi casi, l’affetto e l’azienda è il più importante. Le variazioni non devono essere negative. Anche se hai fatto finta di dormire tardi, ti sei svegliato troppo presto. Entri in un periodo di serietà e di impegno nella tua vita amorosa.

FUTURO: Sognare di giocare a poker significa che molti saranno considerati tuoi amici ma pochi saranno scelti da te. Scoprirete che siete più forti di quanto pensavate e che vi farà sentire bene. Forse ci sono altre persone più qualificate per questo compito e questo non vi danneggerà. Se lo fai con dolcezza, qualcosa che non ti manca, lo otterrai. Tutti vorranno brillare, attenti a non partecipare ad assurde competizioni.

Sognare di giocare a poker contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Aggrappati alla doccia come meglio puoi e presto le acque torneranno a fare il loro corso. In ogni caso, spiegate la vostra posizione e siate fermi e rigorosi per le occasioni future.

ATTENZIONE: Dimenticate l’orologio e lasciatevi trasportare dalla sensualità e dal calore. Evita di metterti barriere o non sarai in grado di vivere la vita che potresti.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
5 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alvaro

Ho sognato che mio padre mi dava le carte da poker, io non stavo giocando, poi le ha girate e ha detto hai 4 assi invece erano 2 re e 2 assi l’ultima non lo vista

Noemi

Ho sognato di giocare a poker, avevo un full, e ho puntato 250 euro. Tutti al tavolo mi hanno presa per pazza e incosciente. Nessuno ha ripuntato (ma nel sogno, mentre puntavo, non avevo considerato che se gli altri non avessero ripuntato, non avrei guadagnato praticamente nulla), ma il gioco continuava. Il mazzaro da un altra carta e il mio full diventa un poker. Al momento di girare le carte mi sveglio.