SIGNIFICATO: Sognare di farsi male al polso significa che vi sentite sopraffatti da cose che sembrano uscire dal nulla. Devi arrivare al cuore di qualche questione. Sei in grado di affrontare e comprendere le tue emozioni. Devi proteggerti, essere più aggressivo e prendere una posizione più ferma sulle cose. Bisogna affrontare immediatamente alcune negatività.
PRESTO: Farsi male al polso in sogno significa che dare l’importanza significa dare certe dimissioni. Sapete che ha ragione e vi ha già perdonato più volte. È tempo di crescere e di vedere le cose da un’altra prospettiva. Se questa amicizia è di lunga data, pensate che ognuno si evolve in modo diverso. Ci sono ragioni per pensare che alcuni problemi che avete avuto siano stati risolti.
FUTURO: Sognare di farsi male al polso indica che se avete un partner, potreste proporre qualcosa che vi porterebbe fuori dal solco. Ci sarà un’esaltazione dei sensi che sarà migliore dei controlli per evitare mali maggiori. Durante questa giornata riceverete le notizie positive che stavate aspettando. Le vostre energie aumentano e il vostro rapporto con la famiglia migliora. Se gli parlate di ciò che è successo, con calma, riuscirete a risolvere il problema.
Sognare di farsi male al polso contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Ascoltate le richieste di aiuto di chi vi è più vicino. Dovreste comunicare di più e parlare con il vostro partner.
ATTENZIONE: Non chiuderti a nessuna opportunità che appare come sarà per il tuo bene. Sii molto grato e non tirare fuori vanità.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di incontrare un gruppo casamonica, io ero con i miei e mia sorella e ci hanno chiesto se conoscevamo il boss gli abbiamo detto la verità quindi no e ci hanno minacciato chiedendoci tutti i soldi che avevamo io avevo 30€ dato tutto quello che avevo ma per sbaglio mentre mi alzavo dalla sedia ho intruppato con la zingara dietro di me , dopo che gli ho dato i soldi lei mi ha un po’ bucato il polso con uno strumentino e mentre sono caduta per un po’ di dolore ho pensato che fosse giusto