SIGNIFICATO: Sognare di fare marmellata significa che sei pronto ad andare avanti in una nuova fase della tua vita. Devi pianificare il tuo percorso prima di andare avanti. Devi dare una seconda occhiata alle tue motivazioni e alle tue azioni. Vi trovate di fronte a un ostacolo che vi impedisce di raggiungere il vostro obiettivo. I tuoi problemi e le tue difficoltà finiranno presto.
PRESTO: Fare marmellata in sogno esprime che sebbene ami viaggiare in tutto il mondo, ti piace tornare nella tua città con la tua gente. Forse sono letture approfondite o ti preparano a un esame di qualche tipo. La tua natura avventurosa non ti fa paura dell’ignoto. La pazienza è essenziale per continuare e non arrendersi. Forse è un semplice scambio di sguardi o anche qualcosa di meno palpabile.
FUTURO: Sognare di fare marmellata significa che migliorerete la comunicazione sotto tutti gli aspetti. Potresti voler acquistare, affittare, vendere o ristrutturare la tua casa. State per concludere un mese che vi ha portato molte buone influenze. Vi sentirete molto più tranquilli, sicuri nei vostri passi. Ammirerete il suo coraggio e prenderete come riferimento il suo modo di agire.
Sognare di fare marmellata contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Lasciagli fare quello che vuole e tu fai quello che vuoi. Abbiate cura del vostro carattere che può passare da dolce e diplomatico a esplosivo e capriccioso.
ATTENZIONE: Non trascurare la famiglia, soprattutto se hai figli. Evitate di pagare per il vostro disagio con loro, godetevi i loro avvenimenti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Sto preparando marmellata di arance ne ho tagliate un po in una capace pentola voglio continuare quindi vado a prendere un coltello dal casseto del tavolo cerco di non disturbare l uomo che sta riposando con la testa appoggiata sul tavolo ritorno alle arance ma il coltello non taglia torno quindi a prendere un altro coltello faccio adagio ma sveglio l uomo che sta riposando mi scuso e ritorno alle arance l uomo mi raggiunge e mi dice che non importa se lo ho svegliato i suoi occhi sono verdi e