SIGNIFICATO: Sognare di essere un mostro esprime che dovete fare qualche ricerca e valutare le vostre opzioni prima di prendere una decisione su qualche questione. Potreste non essere in sintonia con il vostro lato femminile. Stai prendendo una situazione troppo seriamente. Ti senti emotivamente soddisfatto e appagato. Ti senti un estraneo in qualche situazione.
PRESTO: Essere un mostro in sogno indica che avete la capacità di fare ciò che vi siete prefissati di fare. Da qualche tempo vi piace una persona che non è ancora consapevole dei vostri sentimenti. La paura può bloccarti, ma tu sai di essere forte, come hai dimostrato a te stesso molte volte. Ciò che occorre esaminare in dettaglio è se queste opinioni non sono in qualche modo interessate. Ciò che avete deciso è giusto, indipendentemente da altre opzioni.
FUTURO: Sognare di essere un mostro indica che chi ha una relazione continuerà a vivere un momento di grande soddisfazione. Leggere la storia dell’umanità attirerà la vostra attenzione. Rompete le catene e vi imponete con la vostra versatilità. Se volete avere più soldi, dovrete gestire le vostre finanze in modo più efficiente. Vi sentirete liberi di essere, agire e decidere nella vostra vita.
Sognare di essere un mostro contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Cercare di analizzarli per chiarezza, in quanto possono interessare terzi. Dovete mettere tutto dalla vostra parte e vi stupirete di quanto sia facile così.
ATTENZIONE: Togliete dalla vostra vita una volta per tutte ciò che vi trattiene, ciò che non vi serve. Non mostrare che ti dispiace, sai che è solo temporaneo.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di essere in una foresta quando di colpo vidi tutto nero ,davanti a me si presentarono due occhi rossi. Il mio primo istinto fu urlare. riaprii gli occhi di colpo quando sentii una fitta di dolore che attraversava ogni parte del mio corpo ,quando il dolore fu cessato notai al posto delle unghie artigli affilati ,al posto dei denti sciabole, la pelle era ricoperta di squame viscose e verdognole con alcuni bubboni gialli acido ,avevo altri occhi e bocche, i miei occhi erano gialli.