SIGNIFICATO: Sognare di essere toccati sulla spalla dimostra che siete in formazione per qualche evento, lavoro o obiettivo. Sei troppo impulsivo e ti affidi troppo al destino. Ci può essere una situazione o un rapporto che deve essere riparato. Devi essere più consapevole di ciò che ti circonda. Dovete cambiare qualche aspetto della vostra vita.
PRESTO: Essere toccati sulla spalla in sogno indica che lei è giunto alla conclusione che in un’importante questione economica è necessario. Dopo tutto, l’ordine è qualcosa che avete molto interiorizzato e che sapete applicare con buon senso. Sai che è molto giusto quello che stai facendo. Sei molto più coraggioso di quanto a volte pensi. L’armonia della vostra vita è legata, in una certa misura, all’avere armonia nella vostra casa.
FUTURO: Sognare di essere toccati sulla spalla significa che tutto ciò che fai per gli altri ti riporterà indietro moltiplicato. Riceverai il riconoscimento dei tuoi superiori. Metterai radici con la tua famiglia che ti ama per quello che sei e non per quello che hai. Otterrete un reddito aggiuntivo da qualcosa che avete iniziato come intrattenimento. Noterete che c’è magia, romanticismo e passione nell’aria.
Sognare di essere toccati sulla spalla contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Comprende la sua posizione e cerca di vedere quale parte di lui è giusta. Ascolta ciò che un vicino di casa ha da dirti su alcuni problemi della comunità.
ATTENZIONE: Fuggire dalla folla e dalle riunioni sociali. Non devi condizionare la tua felicità a ciò che è già accaduto.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Buongiorno, ho sognato che qualcuno mi dava uno schiaffo forte sulla spalla destra e mi sono svegliata pensando davvero ci fosse qualcuno. È stato angosciante.
Mio marito defunto mi teneva il suo braccio sulla mia spalla, , mi dava l’ impressione che mi proteggeva