SIGNIFICATO: Sognare di essere tirati dimostra che vi sentite oppressi dalle vostre responsabilità e dai vostri problemi quotidiani. Dovete determinare se alcuni dei vostri obiettivi sono ancora da perseguire. Non riconosci pienamente e non ti occupi di una parte delle tue emozioni. Stai passando ad un livello superiore della tua vita. Sei stato troppo distaccato dagli altri.
PRESTO: Essere tirati in sogno dimostra che tutto lo sforzo che avete fatto per migliorare ha la sua ricompensa. Lei può avere grande fiducia in qualcuno, magari il suo partner, e certamente le confessa. Di notte è meglio riposare e non superare nulla. Il denaro è per migliorare la qualità della vita. Siete in un ottimo momento per gli affari.
FUTURO: Sognare di essere tirati esprime che la possibilità di incontrare qualcuno è vicina e sarà una persona bella e intelligente. Ora tutto sarà più facile, vi sentirete sollevati e potrete prendere la decisione giusta. In realtà sei più vicino di quanto pensi, ma devi avere fede e confidare che tutto andrà bene. Passerete gran parte del giorno a riposare dopo una notte troppo lunga. Fisicamente sarete di umore migliore perché vi state lasciando alle spalle una fase complicata.
Sognare di essere tirati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Cercate di sfruttare al meglio le ore di svago che possono non essere molte. Esponete le vostre ragioni con calma, ma al tempo stesso con la massima sicurezza possibile.
ATTENZIONE: Dategli affetto sì, ma non lasciate che invada il vostro giorno per giorno. Non rimpiangere una decisione presa in passato che non dà i risultati sperati.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
dovevo entrare in un posto buio con il mio ragazzo e lì c era anche un’altra persona che tirava per il braccio sia me che lui e io tiravo il suo non capendo di chi fosse e poi questa mi ha toccato pure la testa.Mi sono svegliata urlando “lasciami stare” rivolto alla persona sconosciuta e al risveflio mi sentivo il braccio tirato e tipo delle carezze sulla testa