SIGNIFICATO: Sognare di essere telefonata da un defunto esprime che ti sei liberato delle tue cattive abitudini e ti sei liberato da una situazione negativa. Stai cercando di essere qualcuno o qualcosa che non sei. Acquisirete una nuova e sorprendente saggezza e conoscenza. C’è una questione urgente che richiede la vostra immediata attenzione. Le tue emozioni offuscano il tuo giudizio.
PRESTO: Essere telefonata da un defunto in sogno significa che l’importante è cosa pensi di te stesso, come ti stimi e ti rispetti. A volte la sensazione di perdere tempo non è affatto negativa, tenete presente. Ciò che percepisci dagli altri è solo un riflesso di ciò che pensi di te stesso. Meglio optare per un luogo dove prevale la tranquillità. Da quando hai fatto un passo avanti, non c’è modo di fermarti.
FUTURO: Sognare di essere telefonata da un defunto indica che penserete a situazioni provocatorie ed erotiche con le quali vi sorprenderete. Qualunque cosa facciate, tutto andrà bene. La parte migliore della tua vita sta per iniziare. Vuoi raggiungere una posizione con una certa notorietà, ed essere ammirato per il tuo lavoro. Vivrete un’esperienza molto emozionante nelle prossime ventiquattro ore.
Sognare di essere telefonata da un defunto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Tienigli la mano in modo che possa iniziare a cercare soluzioni a lungo termine con te. Ascoltatelo e non abbiate paura di ciò che potrebbe accadere.
ATTENZIONE: Ora, non date nulla per scontato e guadagnatevi quella promozione, aumento o riconoscimento. Non fare il difficile e chiedi aiuto se ne hai bisogno.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ero in macchina con mio marito e mio nonno e abbiamo accompagnato una ragazza a casa.ed io ero un po’ nervosa perché mio marito parlava di nascosto con questa ragazza. Appena arriviamo ha mio marito arriva una chiamata di una persona che conosco e non c’è più e gli dice che voleva parlare con me..allora io gli dico dimmi e questa persona morta mi dice come stai?? Tuo padre come sta? Ed io gli ho risposto speriamo mi aiuti mio padre da lassù che oggi ne ho tanto bisogno…ma mio padre non e morto