Sognare di Essere Sparata Al Collo

SIGNIFICATO: Sognare di essere sparata al collo dimostra che siete collegati e in sintonia con un aspetto di voi stessi. Potreste ricreare nuove vie di espressione e forse una rinascita. Dovete assumervi la responsabilità delle vostre azioni. C’è qualcosa che vi rifiutate di ascoltare o di credere. Forse vi state preparando a rivelare qualcosa e a confessare prima che qualcuno lo scopra.

PRESTO: Essere sparata al collo in sogno indica che avete scelto una strada complicata per il successo. Sei sul sicuro, con informazioni sufficienti per non scivolare e una testa fredda. Ora convogliate la vostra energia verso il costruttivo e il veramente prezioso. Inoltre, è importante controllare l’ansia. Hai molte cose che ti piacciono e che ti attraggono, non lasciarle da parte.

FUTURO: Sognare di essere sparata al collo dimostra che quello che consideri una tragedia sarà per te un colpo di fortuna. Qualsiasi cambiamento nel vostro lavoro vi farà bene, anche se ora siete incerti sul risultato. Esci a poco a poco da quello stato di incertezza e di pigrizia in cui ti senti perso. Si inizia un’avventura intellettuale molto interessante. Se si organizza una riunione di famiglia, tutto andrà molto bene e ci si sentirà gratificati.

Sognare di essere sparata al collo contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Questa volta devi badare a te stesso e solo a te stesso. Questo fine settimana devi riposare, anche se non devi necessariamente rimanere a casa.

ATTENZIONE: Non esplodere, o dire qualcosa di cui potresti pentirti. Non essere dispettoso e dimentica quel piccolo affronto di un amico.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
7 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo

Ero con i colleghi di lavoro, ma non a lavoro,non saprei descrivere il posto.
Mi arriva uno sparo nel collo.
Però non sanguino ne perdo i sensi, ho solo il segno

Carlotta

Stavo sognando che ero distesa e stavo dormendo quando sento qualcuno che entra nella stanza e io so che mi avrebbe sparato. E infatti sento uno sparo, al collo lato sinistro, ma non sono sicura che mi abbia sparato veramente. Sento un altro sparo è il sangue caldo che inizia ad inzuppare il letto sul quale sono distesa. Quindi capisco che mi hanno sparata però nel sogno non muoio e continuo a fare altre cose di cui non ricordo più bene.

Giovanna

Mi ricordo che in sogno ho visto un’auto blu identica alla mia ho detto “oh e quella non ne la mia macchina? Con i mie occhi vado a guardare la targa e ho notato soli le prime due lettere CG e dico a no non ne la mia vedo delle persone che discutono e urlano tra di loro questo mi guarda e io incomincio a scappare sentendo un colpo di Pistola che mi prende nel collo lato destro con quel colpo preso io camminavo con la testa un pò inclinata pensando di poter fermare l’uscita del sangue spaventata