SIGNIFICATO: Sognare di essere mangiati da un cannibale significa che forse è il momento di riconoscere le vostre precedenti malefatte. Forse devi imparare a ridere di te stesso. Sperimentate un certo nervosismo o eccitazione per una situazione. Gli inizi apparentemente piccoli avranno il maggior potenziale di crescita. State sperimentando un ostacolo verso il vostro obiettivo di carriera o nella vostra relazione.
PRESTO: Essere mangiati da un cannibale in sogno indica che sei bravo nel tuo lavoro, ma a volte la tua insicurezza dimostra il contrario. Lei è un possessivo che persegue la propria soddisfazione. Ti preoccupi troppo del tuo aspetto, cioè di come ti mostri agli altri. Il momento migliore per mettere in pratica questa massima è ora. Ti sei prefissato lo scopo di prenderti cura della tua figura.
FUTURO: Sognare di essere mangiati da un cannibale significa che se rimanete così concentrati, nessuno vi fermerà. Idee e favori da amici e familiari stimoleranno la vostra vita. L’adrenalina salirà e ti farà sentire molto potente. I bambini o i giovani aggiungeranno più responsabilità alla vostra vita. Alla fine della giornata vi sentirete meglio con voi stessi.
Sognare di essere mangiati da un cannibale contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Approfittate di quel torrente di idee che vi vengono in mente. Vai passo dopo passo e contatta chi pensi davvero sia più onesto e leale con te.
ATTENZIONE: Attenzione ai sentimenti irrazionali che portano al conflitto. Cerca di camminare sveglio e non aspettarti l’impossibile.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Tempo addietro ho sognato di essere cucinato da una donna, ero nudo e legato in una grande casseruola, lei dopo avermi cosparso di olio d’oliva e aver aggiunto dei Pomodorini mi aveva messo in un grande forno ad arrostire. Stranamente non avvertivo una sensazione negativa: mi sentivo amato e lei mi sorrideva amorevolmente mentre mi preparava per la cottura. Non sono stato proprio mangiato: il sogno è finito quando lei ha chiuso il portellone del forno.