SIGNIFICATO: Sognare di essere criminali dimostra che vi sentite ansiosi per qualche evento o compito della vostra vita. Devi risolvere e risolvere i problemi con i tuoi familiari, se ne hai. Senti che la tua vita non va da nessuna parte o che ti manca l’eccitazione nella tua vita. Siete indifferenti a una situazione o a una relazione. Tu trai il meglio da ogni situazione.
PRESTO: Essere criminali in sogno indica che siete in un ottimo momento per gli affari. La cosa migliore è essere ben organizzati e selettivi nello scegliere quale sia la priorità. L’importante è che tu abbia le idee chiare in modo da sapere dove stai andando. La cosa migliore è fare le cose una alla volta e non lasciarsi mettere sotto pressione. Le prospettive nel fisico sono molto positive e ben.
FUTURO: Sognare di essere criminali indica che la tua fede in te si moltiplica e ti porterà a realizzare i tuoi sogni. Ora respirerete e agirete con molta tranquillità. A casa, stai per risolvere i problemi con il tuo partner. Vi daranno buone notizie finanziarie che vi permetteranno di continuare a realizzare i vostri sogni. Il corso della tua vita potrebbe prendere una svolta inaspettata senza che tu debba proporre nulla.
Sognare di essere criminali contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Investire nel modo migliore, con la testa e i consigli di veri professionisti. Non scoraggiatevi e andate avanti con i progetti che avete fatto per questo nuovo anno.
ATTENZIONE: Sii consapevole delle coincidenze, che possono richiamare l’attenzione sul tuo inconscio. Non voglio nascondere o negare cose che sono andate male perché nessuno ti crederà.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Salve, ho sognato di essere indotta a cospargere una grossa area di liquido infiammabile che nel giro di un paio di ore avrebbe portato a morte e distruzione.
Io non sapevo bene a quale distanza mi sarei dovuta rifugiare per non esserne coinvolta ma il pensiero dominante era quello di farla franca dopo l’ attentato