Sognare di Essere Brutta

SIGNIFICATO: Sognare di essere brutta significa che dovete esprimere meglio le vostre emozioni. Qualcuno mette in dubbio il tuo carattere e danneggia la tua reputazione. Dovete approfittare e trarre vantaggio dalla vostra coscienza. Sperimentate una qualche forma di dolore o di rimorso. Devi coltivare i cambiamenti nella tua vita.

PRESTO: Essere brutta in sogno esprime che ti preoccupi del benessere di un amico che è lontano e gli fai un favore o ti occupi dei suoi affari. Il vostro partner ha bisogno di un po’ più di attenzione. Voi date molto più valore a ciò che avete, a ciò che avete realizzato con fatica e sacrificio. I tuoi talenti sono unici e quando li fai emergere sei più felice. L’importante è avere una buona organizzazione e una buona pianificazione dei compiti.

FUTURO: Sognare di essere brutta dimostra che grazie a voi si compirà il miracolo che molti stanno aspettando. Una persona con esperienza o molta creatività vi ispirerà. Il controllo dei social network sarà per voi essenziale per condurre una vita piena. Dal nascosto, dal misterioso viene ora il potere di superare tutto. Il vostro partner noterà il vostro interesse se vi prendete un po’ di tempo per ascoltarla.

Sognare di essere brutta contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Sostenerlo incondizionatamente qualunque sia la sua decisione. Chiama l’amico con cui hai avuto una piccola discussione.

ATTENZIONE: Non lasciate qualcosa di sicuro o di valore a voi per niente. Evitate gli argomenti più personali e conducete la conversazione verso i vostri valori professionali.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
LUCIA Galifi

Ho 13 anni ho sognato che mio padre
ha detto ormai sei cambiata non sei più bella come prima ora sei brutta perché sei grande ormai poi mi sono specchiata e ho visto che si vero brutta con tutta la faccia disidratata poi sono andata al supermercato e vedevo uno psicologo vestito di carnevale poi invece per la 2 volta ho visto che era vestito normale poi io avevo parlato con lo psicologo e gli avevo detto mi fa diventare di nuovo bella e ha detto no Lucia noi siamo qua per curare le emozioni

Last edited 1 year ago by LUCIA Galifi