SIGNIFICATO: Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto esprime che state ignorando qualcuno o venendo ignorati. Sei capace di atterrare in piedi e superare le difficoltà con grazia. Forse c’è una lezione che devi imparare. Senti di dover soffrire per i tuoi errori del passato. Forse vi siete recentemente imbattuti in alcune informazioni che non erano destinate ai vostri occhi.
PRESTO: Essere baciati sulla guancia da un defunto in sogno esprime che tutto lo sforzo che avete fatto per migliorare ha la sua ricompensa. È il momento di realizzare se stessi come persona e iniziare a visualizzare il proprio lavoro. La soluzione è vicina e semplice, ma per trovarla bisogna passare del tempo in solitudine. In ogni caso, c’è una persona che è disposta a darti una mano se necessario, non esitare. Tornare di tanto in tanto all’infanzia non è una cattiva idea.
FUTURO: Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto dimostra che succederà qualcosa che potrebbe renderti protagonista della giornata. I vostri capricci possono essere soddisfatti, ma dovrete fare il massimo sforzo. Il tuo amore sarà ora molto più spirituale che fisico. Fare ciò che ti piace e prenderti cura di te stesso ti farà sentire molto vitale. Nuove amicizie o contatti interessanti sono in arrivo.
Sognare di essere baciati sulla guancia da un defunto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Non dovete avere paura perché in futuro vi si presenteranno altre opportunità in questo campo. Ricerca di nuovi mercati per nuove azioni finanziarie.
ATTENZIONE: Non vedere solo il negativo della questione, perché ha molti più vantaggi di quanto sembri. Cercate di tenere la vostra mente occupata e di non entrare nel peggiore dei casi.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che andavo a casa e vedevo mio padre con mia madre e mio padre si avvicinava a me e mi dava un bacio sulla guancia