SIGNIFICATO: Sognare di essere baciati da un collega dimostra che qualcosa o qualcuno vi sta trattenendo, ma non ve ne siete ancora resi conto. Esprimete una certa ansia per le vostre azioni e il timore di essere scoperti. State cercando di nascondere i vostri veri sentimenti e di rivelare solo mezze verità. Vi sentite intrappolati, confinati e disorientati in qualche situazione. Bisogna abbandonarsi al piacere della vita.
PRESTO: Essere baciati da un collega in sogno esprime che non è mai troppo tardi per rimediare a qualcosa che non hai fatto bene, date le circostanze. Qualcuno si ferma e mette le cose a posto. Tutto si rinnova e si è felici di poterlo fare a proprio piacimento. Solo così potrete adempiere a tutte le vostre responsabilità. A lungo termine, ciò che c’è sotto di solito viene fuori.
FUTURO: Sognare di essere baciati da un collega dimostra che vi sentirete molto utili, soprattutto per risolvere situazioni. Godrete di molto e vivrete momenti molto pieni e piacevoli. Vi sentirete molto soddisfatti di come tutto è andato a finire. Dormirete sonni tranquilli, i vostri problemi sono risolti. Forse qualcuno chiederà il vostro parere su una questione sentimentale.
Sognare di essere baciati da un collega contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Dite addio alle cose della vostra vita con un sorriso. Per questo bisogna essere positivi e non rimanere bloccati in emozioni tossiche.
ATTENZIONE: Non prenderla con tristezza, ma come una fase della loro evoluzione. Non lasciatevi guidare dalle apparenze e lasciate che una persona vicina a voi vi sorprenda.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Una mia collega di lavoro mi dà un bacio passionale (io donna)…tra l’altro è una ragazza che non mi piace(a pelle) quindi sono fredda con lei …nel sogno rimasi scioccata/disgustata ad un gesto del genere
Ho sognato un mio collega di lavoro che a me piace che mi abbracciava e poi ci siamo baciati