SIGNIFICATO: Sognare di essere aggrediti con forbici esprime che le vostre attività disattente e indiscrezioni possono portare a gravi problemi e complicazioni. Metti gli obiettivi degli altri davanti ai tuoi. Supererete i vostri ostacoli e le vostre difficoltà. Sei vicino a diventare chi vuoi veramente essere. Cerchi modi per alleggerire il tuo carico.
PRESTO: Essere aggrediti con forbici in sogno indica che la vita è più facile di quanto a volte si pensi. Solo così potrete adempiere a tutte le vostre responsabilità. Se pensate di aver sbagliato, questo è un buon momento per scusarvi e cercare la riconciliazione. Potete trovarlo chiedendo ai contatti di cui vi fidate e che sapete aver fatto bene. Molti, anche se non vuoi ammetterlo, dipendono da te.
FUTURO: Sognare di essere aggrediti con forbici significa che potete aiutare un membro della famiglia che sta attraversando una crisi economica. Dovrete essere pazienti e mostrarvi svegli e attenti alle nuove opportunità. I vostri buoni rapporti richiederanno di essere mantenuti sulla base di onestà e fiducia. Ti prenderai più cura di te stesso in ogni modo. Se state pensando di avere un figlio, potrebbe essere il momento.
Sognare di essere aggrediti con forbici contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Stai molto attento a rivelare i segreti a chi ti apprezza e ti è sempre stato fedele. Lasciati andare e accetta un piano che ti verrà proposto e che non ti aspettavi da quella persona.
ATTENZIONE: Fermate quella gara perché non vi porterà da nessuna parte. Non lasciatevi influenzare e decidete da soli.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di essere in una specie di nave sott’acqua con altre persone. Una di queste minacciava con forbici e cercava di accoltellarmi. Ha accoltellato alle spalle una persona davanti a me. Poi sono riuscita a rinchiuderla ma si è liberata mi ha preso la testa e me la teneva obbligandomi a guardare davanti a me al di là di un oblò da dove si vedeva un altro oblò pieno di sangue e mi diceva tenendomi la testa ” guarda”!!
Ho sognato che mi aggredivano con le forbici