SIGNIFICATO: Sognare di essere ad un battesimo significa che non siete riusciti a raggiungere l’obiettivo che vi eravate prefissati. Hai il potere di far accadere le cose. Senti il bisogno di difendere le tue convinzioni, i tuoi valori e le tue opinioni. Vi sentite impotenti in una situazione e non sapete come rispondere. Dovete mettervi nei panni di qualcun altro e determinare come potrebbe sentirsi.
PRESTO: Essere ad un battesimo in sogno dimostra che i tuoi sensi migliorano e questo ti fa sentire più in pace con il mondo. La vita è in realtà più semplice di quanto si possa immaginare. I colpi ricevuti in passato ti sono serviti bene. Se avete pensato di iscrivervi ad un corso, questo è il momento di farlo. La tua felicità non dipende dagli altri, dipende esclusivamente da te.
FUTURO: Sognare di essere ad un battesimo indica che rettificare è saggio, ma bisogna prima affrontare il proprio orgoglio. Ti ascoltano con attenzione e danno valore a quelle idee che sono molto pratiche. Tutto non andrà esattamente come volevi, ma vincerai comunque. La tua salute può essere radiosa e vibrante ora. Dovrete essere coraggiosi ma ne varrà la pena.
Sognare di essere ad un battesimo contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Riflettete su ciò che volete migliorare e su ciò che siete disposti a sacrificare. Non abbiate paura, saprete come prendere le redini, anche se è solo un’avventura.
ATTENZIONE: Non permettere a nessuno di farti entrare in una guerra che non sia la tua. Occuparsi prima delle questioni personali, ma non sottrarre tempo alla famiglia.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi trovavo ad un battesimo ma i padrini non erano daccordo ho fatto in modo di far trovare loro un accordo
buongiorno ero ad un battesimo e dietro di me era tutto bianco ma ad un certo punto il battesimo non si fà più