SIGNIFICATO: Sognare di donare una torta esprime che state entrando in una nuova fase della vostra vita. Vi state avvicinando al vostro problema in modo del tutto sbagliato. Qualcuno sta cercando di guidarvi attraverso alcune questioni o problemi. Stai lasciando andare o stai liberando le emozioni negative e fredde a cui ti sei aggrappato. Stai rifiutando qualche consiglio o messaggio.
PRESTO: Donare una torta in sogno dimostra che direttamente non vi avvantaggia, ma siete felici di pensare che finalmente sia stata fatta giustizia. È meglio porre l’attenzione sulla realtà, per non avere altre delusioni. Si prova molto affetto per il proprio partner, ma a volte si dubita di essere ancora innamorati. Hai un grande talento e non hai tempo da perdere. Respiri pace e amore intorno a te e dimentichi i vecchi litigi e i rancori.
FUTURO: Sognare di donare una torta indica che sarete molto efficienti nella pratica e sul lavoro. State facendo molti progressi nella giusta direzione, ma avete ancora molto lavoro da fare. La vostra cerchia sociale si allargherà molto se vi impegnate, soprattutto al lavoro. Se hai un partner, non preoccuparti, capirà. C’è un’opportunità per qualcosa di speciale ad un prezzo che ti puoi permettere.
Sognare di donare una torta contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Il modo in cui ti relazioni con il tuo partner può migliorare, ma devi fare la tua parte. Devi prenderti cura del tuo tempio, che è il tuo corpo fisico, con maggiore attenzione.
ATTENZIONE: Non lasciatevi schiacciare da chi è più avido di voi. Evitate i vostri capi che vi daranno solo più compiti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Buongiorno, ero lungo la strda che portava a casa mia. Ad un certo punto vedo mio figlio che mi offre tante torte . Dicendomi che quelle erano il regalo che gli avevano fatto per il suo compleanno. Era molto deluso. Poi gli dico di non pensarci a tornare a casa. Ma un pò più lontano vedo un uomo di colore che lavorava in un ristorante e tagliava pezzi di carne senza buttare niente