SIGNIFICATO: Sognare di dare uva esprime che c’è un problema a cui si cerca di trovare una risposta. Forse non volete vedere o essere visti. Potreste essere prevenuti nel vostro giudizio e nella vostra opinione. Stai cercando di rivelare o esporre un aspetto di te stesso che hai tenuto nascosto. Potreste essere riluttanti ad affrontare alcuni problemi.
PRESTO: Dare uva in sogno indica che di solito sei una persona riservata e tieni per te i tuoi desideri e le tue preoccupazioni. Ora iniziate a valutare ciò che è importante e utile. Sei già tutto quello che sognavi di essere un giorno, ma devi fare il salto finale e andare avanti. Si prova nostalgia per ciò che sta finendo, ma allo stesso tempo si spera per ciò che sta arrivando. Siete in un buon momento per avviare cambiamenti nella vostra economia.
FUTURO: Sognare di dare uva esprime che un membro della famiglia riceve una buona notizia, che andrà a beneficio anche di voi. Di notte, invece, recupererai il tuo centro, la tua stabilità e la tua pace interiore. Un evento inaspettato con un amico o un conoscente vi lascerà un segno. Siete molto preziosi e da questa settimana si presenteranno per voi nuove opportunità. Condividerai con un amico le confidenze che non aveva mai condiviso con nessuno fino ad ora.
Sognare di dare uva contiene messaggi speciali
CONSIGLI: La vostra assistenza sanitaria dovrebbe essere un impegno costante per voi stessi. Non cadere nella nostalgia, goditi il momento.
ATTENZIONE: Osa dire di no a proposte che non hanno senso per te. È necessario evolvere in una direzione positiva e prendere la distanza.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di aprire la finestra della mia cucina e niente era come prima. Una tempesta durante la notte ha spazzato via tutto, anche alcune case senza lasciare tracce della loro esistenza, la ringhiera della mia terrazza era riversa, uscivo dall’appartamento e trovavo i bambini dei miei vicini gli davo dell’uva che stavo mangiando, intanto con mio fratello ci trovavamo nel giardino senza niente e salivo le scale per ritornare nel mio appartamento ma erano tante di più entrata a casa…