SIGNIFICATO: Sognare di dare da mangiare a un defunto significa che vi sentite potenziati e liberi. C’è un cambiamento significativo che si avvicina rapidamente. Hai un senso di diritto a certe cose. Dovete togliervi le scarpe, sedervi e rilassarvi. Sei pronto a guarire dal tuo sfogo emotivo.
PRESTO: Dare da mangiare a un defunto in sogno esprime che se siete in sovrappeso, potete chiedere l’aiuto di un buon nutrizionista. L’amore che ti unisce è solido e può continuare ad esserlo nei tempi a venire. È tempo di ascoltare, di prestare attenzione agli altri. Ci sono molte persone disposte ad aiutarvi se avete agito correttamente in passato. Ti piace sapere tutto e vuoi sempre imparare cose nuove.
FUTURO: Sognare di dare da mangiare a un defunto esprime che chi è in relazione da anni avrà aspettative suggestive. Vedrete da un altro punto di vista un evento passato che fino a poco tempo fa vi faceva male. Iniziate una nuova fase della vostra vita con più saggezza. Se si passa o si fallisce dipende da voi solo in una certa misura. Guarirai una ferita spirituale o emotiva del passato in modo quasi sorprendente.
Sognare di dare da mangiare a un defunto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Agire il più presto possibile senza timore di rovinare nulla. Rilassatevi il più possibile dopo, perché vi divertirete e avrete momenti felici.
ATTENZIONE: Non date importanza a quei piccoli critici che possono farvi, e fate bene. Non abbiate paura della vostra posizione, perché non è in pericolo.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
buongiorno mi trovavo per e dovevo partire ad un cero punto vedo mio suocero defunto che mi chiama e mi dice che ha fame vuole pane e pomodoro io vado nel frigo prendoi pomodori taglio due fette di pane ci metto i pomodori e un po d’olio e glielo porto lui era seduto per strada ad un tavolino mentre in giro c’era un sacco fdi gente poi mi ricordo di avere altre cose nel frigo e vado a prendere carne e salumi e glieli porto lui dice non c’e il sale io torno indietro a prenderglielo
Sono salita in una stanza dove c’era nel letto un uomo ( Federico che io assistevo in una casa di cura ) gli ho portato un fruttino nella stanza c’erano molte persone ma io mi sono avvicinata gli ho dato un cucchiaino di frutta lui si era girato e io gli ho detto voltati da questa parte lui si e girato verso di me e gli ho dato un altro cucchiaino di frutta poi lui ha di nuovo girato il capo sono scesa e nel salone c’erano moltissime persone ( di cui molte defunte) che dovevo rimettere a letto
Ho sognato che davo il mangiare ha mio suocero,tonno e fagioli,mentre lui mi chiedeva di imbottigliare olio di semi
Ho sognato di avere degli ospiti (sconosciuti) in salotto, ma c’era una stanza in cui era presente una persona a me cara (defunta),sono andata da lei e le ho portato un dolce da mangiare ,dopo me ne sono andata, e ho capito dopo che lei fosse morta. Sono tornata da lei in quella stanza ,l’ho abbracciata e sono scoppiata in un forte pianto.
Dare da mangiare a mio padre che non aveva fame