SIGNIFICATO: Sognare di cuocere la pasta significa che vi rifiutate di affrontare qualche problema o situazione. Dovete differenziare le cose della vostra vita e dar loro priorità. Le vostre convinzioni, il vostro stile di vita o i vostri obiettivi sono in contrasto con quelli degli altri. Non ti esprimi in modo efficace. Sei in grado di vedere attraverso la facciata di qualcuno o le sue vere intenzioni.
PRESTO: Cuocere la pasta in sogno esprime che non sopporti di stare troppo a lungo in casa e vuoi uscire a divertirti. I piccoli cambiamenti che stanno entrando nella vostra vita sono più preziosi di quanto pensiate. Hai lavorato sodo e ora che ti sei riposato senti che ne è valsa la pena. A volte, scommettere sul classico è una garanzia di successo. Un nuovo percorso di riflessione si apre davanti a voi e vi porta dentro.
FUTURO: Sognare di cuocere la pasta dimostra che potrebbe esservi offerta una posizione di maggiore responsabilità. Saprete come agire ora che avete in vostro potere quel nuovo modo di vedere le cose. Stai entrando in un periodo di crescita personale. Le relazioni sociali saranno in crescita in questo giorno in cui le godrete. Quella chiamata significherà molto per lui.
Sognare di cuocere la pasta contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Non deviare neanche un secondo dal percorso che hai scelto perché ti porta cose molto positive. Rettifica il momento in cui ti rendi conto dell’errore che hai commesso la settimana scorsa.
ATTENZIONE: Non pensate che tutto sia frutto del caso, perché l’avete desiderato. Non voglio nascondere o negare cose che sono andate male perché nessuno ti crederà.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mettevo in acqua le fettuccine, nel frattempo salgo sul terrazzo e parlo con mio marito e mia cognata. arriva mio padre scendiamo e mi trovo in cucina con una luce fioca mia madre defunta. Scolo la pasta cotta, inizio a fare i piatti e le fettuccine non bastano per tutti (6 compresa mamma). Inizio a fare cous cous aggiungendo il sugo che non basta. Do i piatti a mamma per portarli a tavola e lei mi chiede “sei sicura?” Io dico si e poi do pure dei cannelloni ripieni al sugo e poi ci sediamo
Mettere troppo sale nella pasta che bolle