SIGNIFICATO: Sognare di cucinare una torta dimostra che forse non siete orgogliosi di qualcosa che avete fatto. Forse hai paura di perdere il controllo del tuo corpo. Potreste non esprimere i vostri sentimenti in modo appropriato. Si dedica troppo tempo al piacere e ad attività infruttuose. Qualcun altro parla a tuo nome.
PRESTO: Cucinare una torta in sogno esprime che i passi intrapresi sono molto positivi, anche se avete avuto difficoltà a mettere le cose in chiaro. Il tuo fascino personale e la tua sessualità sono esaltati. Di tanto in tanto è bene marcare il territorio, farsi desiderare. Lo sapete bene ed è per questo che non vi dispiace fare qualche spesa ed essere generosi. Avete molti progetti, ma dovete lasciare un po’ di tempo per voi stessi.
FUTURO: Sognare di cucinare una torta significa che potete incontrarlo, lui può scrivervi, o potete sentirlo attraverso una conoscenza reciproca. Avrete la possibilità di porre dei limiti a chi volesse abusare della vostra fiducia. Vi divertirete e rinnoverete le amicizie perché avrete tempo per interessanti conversazioni. Se avete un partner troverete in esso un caldo rifugio. Potete vivere, vivere al massimo, godervi la vostra avventura.
Sognare di cucinare una torta contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Pensate che la vita riserva sorprese e che ora possono essere molto positive. Proponete una sfida settimanale con un po’ di sport e non smettete di farlo, qualunque cosa accada.
ATTENZIONE: Allontanati da un atteggiamento malevolo e pensa bene a quello che fai. Evitare di arrabbiarsi per qualcosa che non si può cambiare.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.